sabato 24 gennaio 2009

Chi interpreterà Alec in New Moon?



Molti di noi appassionati della saga di Twilight si saranno certamente posti questa domanda. Ecco, la rivista People ha stilato una lista di 4 attori che potrebbero essere selezionati per la parte del giovane e perfido ragazzo volturo, gemello di Jane.

- Tom Felton (Drako Malfoy in Harry Potter)

- Lucas Grabeel (che ha recitato in High School Musical 1,2,3)

- Freddie Highmore (Le Cronache di Spiderwick)

- Gaspard Ulliel (Hannibal Lecter)


L'unica nota fisica che è da tenere presente e che la scrittrice della saga, Stephenie Meyer ha ricordato, è che Alec deve avere i capelli scuri, le labbra non troppo piene, ma dev'essere ugualmente bello.

Che cosa ne pensate? Quale dei 4 vedreste meglio nel ruolo del volturo?

7 commenti:

Feds ha detto...

OVVIAMENTE GASPARD ULLIEL...o mi odiooooooooooooo ecco io già lo so che se me mettono lui come attore al cinema nn ce capirò più na mazza...se ce aggiungiamo pure ben barnes mamma miaaaaaa

Anonimo ha detto...

per me deve essere gaspard ulliel. è l'attore più adatto.
anche se non vorrei che nel caso scegliessero la hudgens per la parte di leah, inserissero nel cast lucas grabeel,sai, per fare un bel surrogato di high school musical...
incrociamo le dita.
ciao :)

Anonimo ha detto...

ma vi pregooooooo!! malfoy rimanga ad Harry Potter!! e Freddie è un bambino e senza offesa per niente bello! Lucas è di HSM e non può ne deve entrare in Twilight!Gaspard potrebbe andare anche se poi farebbe sfigurare il povero Robert XDXD!!

Anonimo ha detto...

Tom Felton.. o anche Gaspard Ulliel <3

Anonimo ha detto...

SENZA OFFESA MA IO NN VOGLIO NSSUNO DI QUESTI 4...SONO BRUTTI...E ANKE COL TRUCCO...NN E KE FARANNO GRANCHE...

Anonimo ha detto...

Ma che dite tutti quanti? Gaspard Ulliel non c'entra niente, è troppo grande per interpretare Alec! E cosa sono queste storie che siccome Lucas ha fatto HSM non può entrare in Twilight? Ma ragazze, che dite. Qui bisogna pensare a chi è più adatto a ricoprire decentemente il ruolo nel film. Non vorrei avere altre brutte sorprese(Vedi Pattinson, che con Edward non c'entra niente. O Nikki Reed, idem per Rosalie). Tra i quattro proposti Lucas alla fine sarebbe il più adatto, truccato per bene. Higmore anche, vista l'età, ma i Vampiri dovrebbero essere belli, o sbaglio? Tom Felton no, per carità. Gaspard Ulliel ho già detto sopra. Bellissimo e tutto il resto, ma non ci fa niente. In conclusione consiglio di guardarsi intorno, ci sono scelte migliori.

Anonimo ha detto...

Ciao.. Secondo me tom felton sarebbe adatto perchè assomiglia a Jane..e sono gemelli... un po' di realismo non sarebbe male..inoltre jane è giovane e tom felton pure..mentre freddie è praticam un ragazzino..lucas lasciamo a HSM ke è meglio!!...e Gaspard mi sembra decisam più grande di lei..comunque ho sentito dire in giro ke alla fine alec sarà thomas sangstar..stessa età di freddie credo! vabbè vedremo..

Posta un commento