lunedì 26 gennaio 2009

Dakota: New Moon, mission impossible?



Dakota Fanning nel cast di New Moon...missione impossibile? Sembra proprio di no. Le voci che vedono Dakota Fanning (vedi foto grande), talentuosa quanto giovane attrice statunitense, nel ruolo della perfida vampira voltura Jane sembrano essere quantomeno attendibili.
Lei stessa ha recentemente detto in un'intervista di essere lusingata di essere stata presa in considerazione dalla Summit per la parte e spera fortemente di entrare a far parte del cast di una saga che piace molto anche alla diretta interessata.
Ricordiamo che la Fanning ha in cantiere un altro film prodotto dalla Summit, Push. E' quindi possibile che la Fanning possa firmare un contratto multi-film con la major, il che potrebbe rendere più semplici le trattative.

Dakota ha dichiarato:

E’ troppo presto per dire che faccio parte del cast, ma mi piacerebbe molto, anche perché sono una grande fan di Twilight. Non credo che ci sarà bisogno di truccarmi molto: sono già abbastanza pallida.



La Summit Entertainment conferma, e fa sapere tramite un portavoce:

Stiamo prendendo in considerazione tutte le attrici che hanno i requisiti fisici giusti per il personaggio di Jane; e Dakota è una di loro.



In questo video Dakota Fanning parla di New Moon!


Altra notizia che non passa inosservata è quella che vede l'attrice di origine nativo americana America Young (foto in alto, nel riquadro in basso a destra) nella parte di Emily!

Attendiamo comunque notizie ufficiali, come siamo soliti fare, nonostante la tentazione di tendere l'orecchio al rumour sia solleticante!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

mah, a me la fanning continua a non entusiasmarmi per questo ruolo, ma magari mi ricrederò. l'attrice che invece è papabile per il ruolo di emily mi piace un sacco...l'avevo immaginata proprio così!
ciao :)

Posta un commento