venerdì 16 gennaio 2009

Twilight: notizie sui sequel e box office!


Apro il post dando un bacione a Lalla, una ragazza che ho conosciuto su internet e che spero di conoscere presto dal vivo. E', come tutti noi, una grande appassionata della saga di Twilight ed è un'ottima amica. L'immagine quì sopra l'ha creata lei. Le rivolgo un forte abbraccio e un saluto. Lalla, sei fantastica! Scusa se ogni tanto sono tediante..prendimi così come sono!
L'immagine è assolutamente bellissima..grazie ancora dell'amicizia e del supporto.

Ora è tempo di news e le ultime sono alquanto scottanti!
Badtaste ha pubblicato recentemente un articolo in cui si parla della direzione dei prossimi film della saga di Twilight, alla luce di certi rumours che davano per certo il coinvolgimento di 2 ottimi registi per i sequel Eclipse e Breaking Dawn. Si tratta di Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage, e James Mangold, regista di Quel treno per Yuma, Ragazze interrotte e Walk the Line.

Voci molto vicine ai registi hanno smentito la cosa affermando che non ci sia stato nessun contatto tra la Summit e i due.

Altra cosa importante: il film resiste, nonostante i 2 mesi dall'uscita, nelle sale statunitensi con perdite che si aggirano sul 30% a weekend, segno che il Twilight Phenomenon è tutt'altro che in calo!
Nota importante è che il film è in uscita in molte parti del mondo, mentre soltanto ieri c'è stata la prima di Twilight in Germania.
Gli incassi hanno raggiunto cifre record in tutto il mondo. Siamo ben lontani dai 150 milioni di dollari che si auspicava la regista Catherine Hardwick, bensì si conta una cifra che ammonterebbe a 300 milioni!
Detto questo, i prossimi due sequel sembrerebbero ampliamente coperti.

La scelta di cambiare regista per ogni film è probabilmente dettata dal fatto che i tempi della pre-produzione dei sequel si accorcerebbero e si potrebbe avere il prodotto fruibile in minor tempo nelle sale. Difficoltà logistiche che vanno considerate se si vuole poter mantenere elementi fondamentali del cast come il protagonista Robert Pattinson (che in quanto vampiro non invecchia)!

Infine sembra tramontata l'idea di girare back-to-back New Moon ed Eclipse, causa le tempistiche legate alla scrittura delle sceneggiature e ai tempi di pre-produzione.


Vi do il link di un sito in cui si possono trovare le frasi dei libri della saga in lingua originale. Per tutti coloro che non masticano l'iglese, clikkate quì!

Morsetti a tutti!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

GIULIAAAAAAAA CIAOOOOOOOOOOO!!
ODDIO HAI MESSO LA MIA IMMAGINE??^^
GRAZIEEEEEEEEEE INFINITEEEEEEEEEEEEEEEE!!
SN VERAMENTE KONTENTA DI AVERTI KONOSCIUTO!!
6 VERAMENTE UNA BELLA PERSONA!!^^
E OVVIAMENTE ANKE IO SPERO DI KONOSCERTI DAL VIVO!!!^^
E CMQ TU VAI BENISSIMO COME 6!!^^
BELLISSIME ANKE LE NEWS!!^^
GRAZIE ANKORA!!
E QST BLOG è STUPENDO!!!^^
UN BACIONEEE ENORMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
DALLA TUA X SEMPRE FAN LALLA!!^^ EHEH!!

Posta un commento