giovedì 5 febbraio 2009

2 News:in arrivo il libro/diario del film di Twilight! Chi sarà la nostra "Heidi"?




Fonte: Twilight Italia.
In attesa di New Moon, le cui riprese inizieranno tra poche settimane qui in Italia, nelle librerie americane esce 'Twilight: Director's Notebook - The Story of How We Made The Movie', (trad. "Il diario della regia di Twilight - La storia di come abbiamo creato il film" )un ricco 'backstage cartaceo' firmato dalla regista del primo film della saga, Catherine Hardwicke.
Nonostante la regia di New Moon sia stata affidata a un altro regista, Catherine Hardwicke ha trovato un modo per sfruttare ancora il clamoroso successo della saga di Twilight, ideata da Stephenie Meyer. Stando a quanto annunciato dalla casa editrice Little, Brown and Company, la Hardwicke è al lavoro su una sorta di backstage cartaceo del film da lei diretto lo scorso anno che si intitola Twilight: Director's Notebook - The Story of How We Made The Movie, che uscirà nelle librerie americane il 17 marzo, pochi giorni prima della release del DVD del film, prevista per il 21.
Secondo la casa editrice, il libro sarà incentrato sull'intero processo di realizzazione di Twilight, dal casting, alla ricerca delle location alla progettazione dei costumi, e sarà arricchito da fotografie scattate sul set, dalle note personali della Hardwicke sulle sue scene preferite, e tanto altro ancora.

"Con questo libro ho cercato di far vedere ai fan e agli aspiranti registi il mio lavoro e quello della troupe sul set di Twilight" - ha anticipato la Hardwicke - "La sfida più grande per me è stata adattare il libro di Stephenie in modo da rendere il film ugualmente emozionante".



Il sito E!Online ci informa oggi di tante notizie!
Una delle star del telefilm 90210 (si tratta, per chi non lo sapesse di una sorta di remake di Beverly Hills 90210) potrebbe far parte del cast del mondo di Twilight : si tratta di AnnaLynne McCord.
La giovane sarebbe in lizza per il ruolo della bellissima Heidi, colei che funge da esca per attirare gli umani nel covo dei Volturi. Bella la descrive come una bellezza "indimenticabile ed eccezionale".
Le fonti dicono che la McCord abbia già sostenuto il provino, ma è stato specificato che : "In realtà più che avere una vera e propria parte, Heidi avrebbe più un cammeo."
Inoltre si dice che AnnaLynne potrebbe trovarsi più che a suo agio sul set dato che si rumoreggia sia la ragazza di Kellan Lutz, ovvero Emmett Cullen, che riappare anche nel sequel New Moon.
Mentre Chris Weitz è pronto per far "schioccare la frusta" con Robert Pattinson & Co. il prossimo mese nello stato di Washington, la reporter informa in modo esclusivo che Dakota Fanning è davvero molto più che vicina ad interpretare Jane.

1 commenti:

Feds ha detto...

ehm il rumor riguardo la relazione tra i due è falso però ahahahaha..sono solo amici perchè hanno interpretato insieme due personaggi in 90210...sinceramente nn la vorrei nel ruolo di heide e in nessun altro ruolo ahahaha nn è che mi stia molto simpatica

Posta un commento