sabato 28 febbraio 2009

Anteprima del DVD di Twilight!

Giovedì prossimo, su Access Hollywood - una sorta di notiziario sul mondo del cinema - daranno uno speciale su Twilight. Avremo in anteprima il modo di dare una "sbirciatinina" ai contenuti speciali che saranno compresi nel DVD, in particolare alle scene tagliate o cancellate.

Ieri sera hanno mandato in onda il promo per lo show, mostrando alcune immagini che lasciano veramente a bocca aperta! Cosa ci fa il dito di Bella in bocca a Edward?



Fonte: TwilightItalia

Continua...

venerdì 27 febbraio 2009

Rob e Hugh, due ragazzi di mondo!

Lo staff di TEAM EDWARD vi propone il video dello sbarco di Robert Pattinson all'aeroporto di Narita, a Singapore.
Una piccola indiscrezione: Hugh Jackman, presentatore della 81esima edizione degli Academy Awards (Oscar 2009), è arrivato poco prima di Rob.
Sembra infatti che i due siano saliti sullo stesso volo!


Continua...

Drew Barrymore possibile regista di Eclipse?


Buongiorno, twilighters!
Anche oggi giunge inaspettata una notizia importante che riguarda Eclipse, il terzo capitolo della saga che tutti noi amiamo.
Noi di TEAM EDWARD vi riporteremo esattamente ciò che è stato scritto sulla Gazzetta di Forks:

Un altro rumour: ma stavolta proviene da Entertainment Weekly, una fonte piuttosto autorevole. Come ricorderete, la Summit ha annunciato che Eclipse uscirà il 30 giugno 2010, cioè appena sette mesi dopo New Moon. Quindi è impossibile che Chris Weitz riesca a dirigerli entrambi, e la Summit è alla ricerca di un regista per Eclipse.

Bene, l’indiscrezione trapelata oggi parla di Drew Barrymore come possibile candidata alla sedia del regista per il terzo film.

EW rivela infatti che “la Summit ha contattato un certo numero di registi, tra cui l’attrice e cineasta Drew Barrymore, che ha appena terminato di girare il suo primo film, Whip It!, con Ellen Page. Né la Summit né i portavoce della Barrymore hanno voluto commentare la notizia”.

Difficile giudicare, visto che il primo film da regista della Barrymore non è ancora uscito… Però si tratta di un film ambientato in un liceo, con protagonista una ragazza: sembrerebbe quindi un genere cinematografico piuttosto affine alla saga di Twilight. Staremo a vedere se la notizia sarà confermata…


Cosa ne pensate?
La neo 34enne attrice, produttrice e regista americana sembra avere tutte le carte in regola per fare un bel lavoro. Certo è che il passaggio dalla produzione alla regia di un film non è indifferente. Pensate che possa essere all'altezza di un compito di questo calibro?
Twilight è un franchise che sta crescendo esponenzialmente da tutti i punti di vista. Sarebbe più sicuro poter contare sull'affidabilità di un regista esperto? Oppure lasciare la macchina nelle mani di una Drew sicuramente fantasiosa e talentuosa?
Vale la pena correre il rischio?
Giudicate voi...

Continua...

giovedì 26 febbraio 2009

Natalie Portman calma i nervi di Rob Pattinson?


Natalie Portman, adesso che si è liberata dal musicista Devendra Banhart, ha per caso addocchiato il rubacuori Rob Pattinson? Alla elegante festa di Vanity Fair per gli oscar, sembrava proprio di si.


"La Portman sembrava molto interessata a lui, ed è andata subito a salutarlo non appena l'ha visto" ha rivelato un amico di Pattinson all'evento esclusivo.

Allora, come mai era tanto nervoso l'attore di Twilight, nonchè presentatore degli Oscar? Beh...

Prima del suo incontro, Rob aveva confessato di avere i nervi a fior di pelle per la sua imminente salita sul più famoso ed ambito palco del mondo, ma allora come ha fatto ha calmarsi?

"Whisky e Natalie Portman" ha detto il suo amico.

Robert, inizialmente solo e intimidito dalla portata dell'evento, ha trovato una fan nella splendida signorina Portman. La bella attrice, che recentemente ha avuto un flirt con Ryan Gosling, era decisamente irresistibile nel suo vestito fucsia; non per niente è stata eletta a meglio vestita della serata.

I due hanno chiaccherato fuori sul patio e Rob ha cominciato a rilassarsi ed a sentirsi a proprio agio nel suo nuovo stile di vita hollywoodiano.

Natalie batteva le sue bellissime ciglia verso Pattinson, il quale sembra decisamente apprezzare ogni momento assieme a lei. Ed i minuti erano tanti. Crediamo proprio che la signorina Portman sia abituata ad ottenere quello che vuole, dato che ha dominato l'attenzione del signor Pattinson per la maggior parte della serata.

Ma non temete mie care fanciulle (e fanciulli), sembra che sia Rob che Natalie siamo ancora nella fase "cotta", a quanto pare Pattinson se n'è andato senza la bella Portman a fine della serata?

Sarà vero? Avrebbero potuto decidere di concludere il discorso in luogo più appartato...le feste mondane non sono esattamente il posto adatto a lascairsio andare in qualche avventatezza!

Ma ci pensate? Ma quanto potrebbero essere belli i loro figli?

Continua...

Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!


Dopo gli Oscar, e tutte le rivelazioni legate al Red Carpet, sembra proprio che un altro evento importante preveda l'intervento di Robert Pattinson su un palco!

La rivista People ci parla dei Nickelodeon Kids Choice Awards ai quali oltretutto Twilight, come vi avevamo già detto qualche tempo fa, è nella rosa dei candidati nella categoria Libri.

Un'altra buona occasione di visibilità per Rob - cosa che ultimamente non gli è mancata - e un'occasione per sperare nella vittoria di un premio da parte del libro-fenomeno di Stephenie Meyer.

Insieme a Robert, nelle vesti di presentatori vedremo l'ex campione di wrestling e ora affermato attore Dwayne "The Rock" Johnson, l'uomo più sexy del mondo e recente presentatore degli Oscar 2009 Hugh Jackman, la bella attrice Reese Witherspoon e la star di Nickelodeon Miranda Cosgrove, interprete del telefilm iCarly.

Ricordiamo che la cerimonia si terrà il sabato 28 Marzo in diretta su Nickelodeon (canale 604 di SKY)!

Continua...

mercoledì 25 febbraio 2009

Concorso Twilight Theme!



Ricordate che vi avevamo parlato di un concorso legato all’uscita di Twilight in DVD e Blu-ray?

Il concorso si intitola “Twilight Theme“: già dal nome potete intuire di cosa si tratta… I premi in palio sono a tema con il film e i protagonisti!

I premi che abbiamo deciso di proporvi sono preziosi non soltanto per il loro valore strettamente economico, ma prima di tutto perché hanno un forte valore affettivo per i fan di Twilight: si tratta infatti di oggetti che abbiamo visto nel film!

Tanto per cominciare, il primo classificato si aggiudicherà nientemeno che la Volvo C30, ovvero l’auto guidata da Edward Cullen! E poi, avete la possibilità di vincere gli occhiali RayBan Wayfarer, che oltre a essere l’ultimo grido della moda di quest’anno (in pieno revival anni Ottanta…), sono indossati nel film proprio dal nostro Robert Pattinson!

Ma non mancano gli accessori dedicati a Bella: il cellulare Nokia non serve soltanto a telefonare alla mamma in Arizona, ma vi permette anche di ascoltare la vostra musica preferita (i Muse, magari? O i Paramore?) con un suono di altissima qualità. E lo zainetto rosso in cui Bella tiene i libri di scuola? Be’, in questa versione è decorato persino con il logo di Twilight

Insomma, ce n’è per tutti! Ecco il montepremi:

Primo premio:
Una Volvo C30, come quella guidata da Edward
Dal 2° al 6° premio:
Cellulari con lettore MP3 Nokia, come quello utilizzato da Bella
Dal 7° al 66° premio:
Occhiali da sole Ray Ban Wayfarer, il modello indossato da Edward
Dal 67° al 146° premio:
Zainetti Eastpak rossi con logo Twilight
Dal 147° al 311° premio:
Buoni sconto da 5 € utilizzabili sul sito www.eagledvdshop.it

Regolamento:
Partecipare è molto semplice. All’interno di ogni DVD o Blu-ray è presente un volantino che illustra il concorso e contiene un codice alfanumerico di 10 cifre. Sul volantino verrà indicato un indirizzo internet dove inserire il codice e registrare i dati necessari. Così facendo l’utente è automaticamente inserito in una lista dalla quale si procederà ad estrarre i nominativi vincenti.

Il concorso è valido fino al 31/08/2009 e l’estrazione avverrà entro il 30/09/2009. Montepremi totale 36.165,00 €.

Ecco i premi in ordine di importanza:






Fonte: GazzettadiForks

Continua...

Rob sbarca in Giappone!



Ieri Robert ha finalmente raggiunto Tokyo, dove presto sarà affiancato dalla co-star Kristen Stewart e da Taylor Lautner.
Il nostro vampiro è arrivato all'aeroporto internazionale di Narita in mattinata, accolto da orde di fans urlanti, per la premiere Giapponese di Twilight, che si terrà il 27 febbraio.

Quì trovate alcune foto dell'arrivo all'aeroporto.


Ultima indiscrezione: per chi di voi ancora non lo sapesse, l'abito che Robert indossava alla cerimonia degli Oscar 2009 era di Dolce&Gabbana!
Lo stile c'è...

Fonte: TwilightersItalia

Continua...

martedì 24 febbraio 2009

Notizia sul casting di New Moon..



Bronson Pelletier, attore tv canadese, sembra molto vicino a far parte della "grande famiglia" della Saga di Twilight.
Bronson, di origine pellerossa Cree, potrebbe seriamente entrare nel cast come membro della tribù dei Quileute.
La sua agenzia ha diffuso la notizia. Non è stato detto quale ruolo interpreterà...

Quale personaggio potrebbe impersonare? Chi vi ricorda dei "ragazzoni" Quileute?

Continua...

Stephenie Meyer intervistata da Vogue!



L'autrice della fortunatissima saga di Twilight, Stephenie Meyer, è protagonista di un'intervista dal titolo "Dreamcatcher" - letteralmente cacciatore di sogni - pubblicata su Vogue.

Nell'intervista, si racconta come una casalinga madre di tre figli sia riuscita a diventare una delle scrittrici più affermate degli ultimi anni grazie alla saga di Twilight, in cui si coniuga la castità con l'erotismo sottile legato all'amore quasi impossibile tra una ragazza umana e un vampiro "vegetariano".

Nel lungo articolo a lei dedicato, l'intervistatore Robert Sullivan traccia uno spaccato della vita quotidiana di Stephenie. Dalle sue preferenze dell'orario in cui scrive ai gesti quotidiani come fare la spesa o prendere i figli a scuola, tutto viene descritto nei minimi particolari.

Una menzione particolare va al famigerato quinto libro Midnight Sun:

Una storia controversa e molto interessante è quella del quinto libro della saga di Twlight, una versione del primo libro vista dalla prospettiva di Edward. E' stata trafugata lo scorso anno e trasposta su internet, circa 6 pagine. "Mi sento distante ora da questo progetto", ha dichiarato la scrittrice."E' stato devastante." Ora l'autrice si è presa una pausa da questo libro. Nella primavera passata, la Little, Brown ha pubblicato un altro romanzo della Meyer, L'ospite, la sua prima novella "adulta", pura fantascienza, in cui il corpo di una donna viene occupato da una coscienza portando quindi due anime nello stesso corpo. Questo libro è stato da subito un best-seller debuttando subito al primo posto della classifica.

Continua...

lunedì 23 febbraio 2009

Rob e Amanda sul palco (sub ITA)!

Ecco a voi il video della premiazione presentata da Robert e Amanda che testimonia come l'amore è stato rappresento cinematograficamente nel 2008!
Ovviamente Twilight non poteva mancare nella carrellata!



I due giovani presentatori sono visibilmente tesissimi,ma portano comunque a termine un ottimo lavoro sul palco del Kodak Thater.
Giudicate voi...con i sottotitoli in italiano vi sarà molto più facile capire le battute.


Bites
TEAM EDWARD

Continua...

Premi Oscar: the Winners List!




Buondì miei cari lettori, eccomi di nuovo qua dopo un'appassionante serata a guardare La Notte Degli Oscar assieme al Grande Capo, pronta, da brava Gossip Girl, a riportare i premi assegnati!

And the Winners are...

Miglior Film : The Millionaire

Miglior Attore Protagonist: Sean Penn per Milk 

Miglior Attrice protagonista :  Kate Winslet per The Reader

Miglior Attore Non Protagonista : Heath Ledger per Il Cavaliere Oscuro

Miglior Attrice Non protagonista : Penelope Cruz per Vicky Cristina Barcelona

Miglior Regia : Danny Boy per The Millionaire

Miglior Sceneggiatura Originale : Dustin Lance Black per Milk

Miglior Sceneggiatura Non Originale : Simon Beaufoy per The Millionaire

Miglior FotografiaAnthony Don Mantle per The Millionaire 

Miglior Film Straniero :  Departures

Miglior Colonna Sonora Originale :  A.R. Rahman e Gulzar per The Millionaire (Per la canzone "Jai Ho")

Miglior Montaggio : Chris Dickens per The Millionaire

Miglior  Scenografia : Donald Graham Burt e Victor J. Zolfo per  Il Curioso Caso Di Benjam Button

Migliori Costumi : Michael O'Connor per La Duchessa

Miglior Trucco : Il Curioso Caso Di Benjamine Button

Miglior Montaggio Sonoro : Il Cavaliere Oscuro

Migliori Effetti Speciali : Il Curioso Caso Di Benjamine Button

Miglior Film D'Animazione: Andrew Stanton per WALL-E

Miglior Documentario: James Marsh e Simon Chinn per Man on Wire

Oscar Umanitario: Jerry Lewis


Decisamente sfarzoso e divertente questo Gala degli 81° Academy Awards, condotto dal fascinoso e talentuoso  Hugh Jackman, che ha stupito tutti esibendosi come ballerino e cantante sia all'apertura (duettando con una magnifica e deliziosa Anne Hathaway) che durante il gala assieme a Beyoncè, Zac Efron e Vanessa Hudgens, dando prova delle sue doti di ShowMan anche come comico (esilarante la sua satira sui film in gara e su Australia, film da lui stesso interpretato).

Grande momento di commozione alla sentitissima consegna dell'Oscar come Miglior Attore Non Protagonista a Heath Ledger per il suo ruolo de Il Joker ne Il Cavaliere Oscuro (io stessa avevo gli occhi lucidi) che ha visto l'intero Kodak Theatre in lacrime per la scomparsa del giovane e talentuoso attore e standing ovation al momento della commemorazione di tutti gli attori scomparsi in questi ultimi 12 mesi; grande commozione sopratutto per gli ultimi tre citati: Anthony Minghella e Sidney Pollak (entrambi registi premiati agli oscar, entrambi quest'anno nominati come produttori di The Reader) e sopratutto l'indimenticabile Paul Newman. 

Da ricordare anche la prensenza del nostro vampiro preferito, Robert Pattinson, presentatore delle migliori scene romantiche del 2009 e la deliziosa la dentatura di Simon Chinn di Man On Wire, sogno di ogni dentista.

The Millionaire ha conquistato ben 8 statuette su 13 nomination, lasciando a bocca asciutta Il Curioso Caso di Benjamine Button che ne ha portate a casa solo 3. 

E così anche il più sfarzoso ed atteso evento dell'anno si è concluso all'annuale Ballo del Governatore, chiuso alle telecamere, che ha visto tutte le star della serata festeggiare assieme i premi ricevuti, mentre altri già al lavoro per i progetti da portare alla premiazione dell'anno prossimo.

Un'ultimo appunto per il Cast de The Millionaire, salito per intero alla consegna dell'oscar come Miglior Film: la favolosa coppia Brangelina era presente ed addirittura in prima fila, fate bene il conteggio dei bambini, potrebbero averne voluto adottare uno! 


Continua...

Gli altri ragazzi di “Twilight”: Taylor Lautner

Abbiamo appurato che Robert Pattinson è bello,affascinante e tutto quello che volete. Ci sono poi Cam Gigandet (“James”) e Kellan Lutz (Emmet), ma il primo ha già avuto la sua fetta di popolarità grazie a “The O.C.” e il secondo è già conosciuto grazie al suo ruolo in “90210″.

Con tutto questo ben di Dio gli altri attori sono passati decisamente in secondo piano, ma vi assicuro che vale la pena di conoscerli meglio. Oggi è il turno di Taylor Lautner, che in “Twilight” interpreta Jacob.Quando ho visto il film ho subito pensato che Jacob fosse bruttarello: d’altronde lui non è un vampiro, quindi non era necessario che l’attore fosse bellissimo. Ma toglietegli quell’oscena parrucca dalla testa e lo diventerà, come potete vedere dalla foto a destra.

Questo bel giovanotto risponde al nome di Taylor Lautner, classe 1992, un attore che ha iniziato a recitare fin da quando era bambino (non che ora sia adulto, eh). Il primo ruolo da protagonista l’ha ottenuto nel 2005 con il film per bambini “Le avventure di Sharkboy e Lavagirl”, di cui potete ammirare una foto qui sotto.

Il piccolo Taylor non ha avuto l’attenzione che meritava, forse il pubblico era distratto dal colore dei capelli di Lavagirl.

Taylor ha iniziato a studiare karate all’età di sei anni, dimostrando in diversi tornei la sua bravura, grazie alla quale ha avuto la possibilità di allenarsi con il campione mondiale Mike Chat. E’ stato proprio il suo maestro di karate a farlo entrare nel mondo della recitazione, convincendolo a partecipare ai provini per una pubblicità del Burger King.
Ancora oggi Taylor è un patito di 
arti marziali e certamente non ha perso la sua atleticità nonchè il suo bel fisicuccio ^.-

Scommetto che nessuno ha mai prestato attenzione a Jacob... povero nani. Tutti impegnati a guardare i vampiri più grandi, ma Taylor si vendicherà...


Continua...

Un Robert da Oscar!

TEAM EDWARD è sempre in prima linea! Questa notte io e Jalila (la nostra gossip girl) siamo rimaste sveglie per goderci per intero la cerimonia degli Academy Awards 2009 e per poter condividere con voi quelli che sono i frutti della serata mondana più sconvolgentemente importante del mondo cinematografico.
Entro sera vi daremo più dettagli di quelli che stiamo per darvi. Parleremo di come abbiamo visto Rob in mezzo alla kermesse degli attori più importanti del pianeta!




Robert Pattinson esordisce sul Red Carpet degli Oscar 2009, in esclusiva per MTV.com, dicendo così :

"E' da matti! Quando hanno cominciato a spiegarmi in merito a tutto questo, ho reagito con qualcosa come...No, no no no no, o state scherzando - oppure mi accadrà qualcosa di davvero stupido tipo cominciare a sbavare..!"


E mentre anche sul blog dello stesso MTV dicono alle fans di star tranquille in merito ai suoi capelli, vi riportiamo qualche altra news.
Robert ha presentato il premio per "Miglior Film Romantico" insieme alla Star di Mamma Mia Amanda Seyfried, articolando con lei un dialogo incentrato sull'amore.

"Che cosa sia, come riesci ad averlo, come puoi fare a tenerlo con te e cosa si arriva a fare quando diventa una cosa terribilmente sbagliata.."


Ecco cosa dice Rob prima di presentare le nomination, avvicinandosi in modo abbastanza evidente al suo personaggio Edward Cullen, cosa confermata dalla sua scherzosa battuta successiva:

"Ho dovuto trasformarmi in un vampiro per trovare la donna giusta".


Una considerazione : sul Red Carpet, Robert sembrava si stesse riavvicinando al suo personaggio, Edward Cullen. In effetti, sul palco, è stato come se si fosse calato nuovamente nei panni del bel vampiro.

I risultati delle premiazioni li potete trovare quì.

Ecco alcuni video dal Red Carpet e dal palcoscenico del Kodak Theater di Los Angeles:







Stay tuned!

Fonte: TwilightItalia

Continua...

sabato 21 febbraio 2009

Eclipse, i capelli di Rob e il mistero di Heidi..


Anche oggi è una giornata piena di notizie!
La Summit ha annunciato che anche il terzo film della saga, Eclipse, sarà realizzato. L’uscita di Eclipse è prevista per il 30 giugno 2010.

Alla luce della breve finestra temporale tra i due film, è impossibile che Chris Weitz possa dirigere Eclipse, perché al momento di girare il terzo film, Weitz starà lavorando alla postproduzione del secondo, New Moon, che esce il 20 novembre 2009. L’assenza di Weitz da Eclipse è confermata anche da EW:

"Chris Weitz non dirigerà il terzo film della serie di Twilight, Eclipse. Una fonte molto vicina alla casa di produzione Summit ha dichiarato in esclusiva che, dato che New Moon ed Eclipse saranno rilasciati nelle sale in date molto vicine - il 20 novembre 2009 per New Moon e il 30 giugno 2010 per Eclipse - Weitz sarà impegnato nella post-produzione di New Moon nello stesso periodo in cui Eclipse dovrà essere girato. New Moon ed Eclipse non saranno girati in contemporanea o addirittura in back-to-back. Ci sarà quindi una brevissima distanza tra l'uno e l'altro film."



La seconda notiziona riguarda i capelli di Rob che sembrano davvero ricresciuti! La foto che vi proponiamo lo immortala ad un Party Pre-Oscar, al quale ha presenziato assieme a moltissime star!
Al di là dell'aspetto stanco e quella patina di barbetta da "bad guy" che lo contraddistingue, Robert sembra esser pronto per rilanciarsi nelle vesti del vampiro più sexy della storia dei mostri. Non trovate?


Infine c'è una news riguardante il cast di New Moon!
AnnaLynne Mccord sembra sempre più lontana dalla parte per cui si era presentata ai provini (Heidi). Sembra anzi, che la giovane attrice non sia quasi più in lizza per il ruolo e, durante la premiere di "Fired Up" tenutasi il 19 Febbraio ha dichiarato :
"Sono molto delusa, ma sembra proprio che non accadrà dati anche i miei impegni" - "Ma tuttavia continuo a tenere le dita incrociate perchè vorrei davvero che le cose andassero bene".

Continua...

Buon Compleanno, Ashley!



Oggi, Sabato 21 Febbraio, Ashley Greene, la nostra amatissima Alice in Twilight, festeggia i suo 22esimo compleanno.

Dove?, vi chiederete...che domande?! A Las Vegas, con un party esclusivo per soli "over 21".
Quindi, se avete almeno 21 anni e vi trovate nei pressi di LA, chiedete del Privè, nightclub esclusivo. 



Cosa le regalereste?
Magari una bella Porsche 911 Turbo giallo-canarino!

Continua...

venerdì 20 febbraio 2009

Logo ufficiale di New Moon!

Team Edward, a pochissime ore dalla notizia, vi propone il logo ufficiale di New Moon!

Come vedete, il titolo ufficiale sarà The Twilight Saga: New Moon; e la data di uscita, come già sapevamo, è confermata per il 20 novembre.
Non lo trovate bellissimo?



Ora vi daremo un pò di notizie sulla colonna sonora e il cast:

- I My Chemical Romance non vogliono partecipare alla colonna sonora. “Scegliamo con attenzione i film a cui contribuire… Molti pensano che un film di vampiri sia adatto a noi, ma io non credo proprio”, ha dichiarato Gerard Way.
- Robert Pattinson NON scriverà canzoni per la colonna sonora di New Moon;
- Il rumour secondo cui il tema di New Moon sarà dei Paramore è stato smentito… dagli stessi Paramore!
- Carter Burwell, autore della colonna sonora di Twilight, è stato nominato agli award della International Film Music Critics Association, nella categoria “Miglior score originale per un film horror/thriller”.
- Brandon Michael Vayda dovrebbe interpretare Jared;
- AnnaLynne McCord sarebbe confermata nel cast;
- Ben Barnes non ha mai avuto alcun contatto con i produttori di New Moon, quindi non è mai stata ipotizzata davvero una sua partecipazione al film.

Ultima sulla serata degli Oscar( domenica 22 febbraio h. 23:45): Mark Malkin su E!Online (questa sì invece che è una fonte attendibile) annuncia che Kristen Stewart NON sarà sul palco degli Oscar insieme a Robert Pattinson.

Fonte: La Gazzetta di Forks

Continua...

martedì 17 febbraio 2009

Robert Pattinson sarà tra i presentatori degli Oscar!



La notizia l'avrete già letta sulla Gazzetta di Forks. Proprio per questo vi propongo le parole testuali di Andrea:

La notizia non è stata ancora confermata dal suo agente, ma secondo quanto riporta HitFix il rumour che gira da alcuni giorni è vero: Robert Pattinson parteciperà agli Academy Awards 2009 come presentatore di uno dei premi.

Non è ancora chiaro se anche Kristen Stewart è stata invitata e farà parte dei presentatori, ma sicuramente entro domenica verranno fatti dei comunicati stampa. La presenza di Pattinson porterà sicuramente molti spettatori aggiuntivi (e di fascia più giovane) alla cerimonia, che da anni vede un calo vertiginoso nei rating. A presentare la serata sarà nientemeno che Hugh Jackman: per chi di voi ha Sky, la diretta partirà alle 23:45 di domenica, altrimenti potrete seguire i live blogging su vari siti.

Ragazzi, ci pensate? Mi raccomando..domenica sera siate tutti davanti alla tv con SKYCinema acceso e un bel pacco di patatine al fianco.
Per chi di voi non avesse sky, stavo pensando di fare una registrazione degli Academy e metterla a disposizione su eMule.
morsetti

Continua...

lunedì 16 febbraio 2009

Twilight Parody

Buongiorno, gentili lettori.
Di seguito, vi proporrò un video che mi ha semplicemente distrutta. Vi giuro che devo aver impiegato almeno un'ora buona per smettere di ridere, alla fine della quale non sentivo neanche muscolo, fatta eccezione per gli addominali, per il semplice motivo che mi facevano un male allucinante.
Siete pronti? Trattasi della parodia di alcune scene di Twilight.
Subito dopo il video "parody" ne ho inserito un altro molto carino su Edward e Bella. Spero possa addolcirvi!
Check them out!





by The Hillywood Show


Mondo LiberoCondividi

Continua...

Blitz della Summit parte 2



Di seguito pubblichiamo alcuni stralci della lettera che il Sindaco di Volterra ha inviato qualche settimana fa alla produzione di New Moon.
Nei prossimi giorni contiamo di poter pubblicare per intero la corrispondenza:

"Chi vi scrive è il Sindaco di Volterra, la città italiana che Stephenie Meyer e una fortunata combinazione di eventi hanno voluto al centro delle vicende di fantasia della saga di Twilight, in particolare del secondo libro: "New Moon"...[...]...
Vi sarà certamente noto il fatto che la Meyer ha prima ideato il clan dei terribili Volturi, poi immaginato e scritto il capitolo della corsa di Bella e Alice Cullen per salvare l'amato Edward, e, solamente dopo tutto ciò, ha consultato la mappa della Toscana trovando il nome di "Volterra".
Dice la stessa Stephenie Meyer: "Sono corsa subito sul sito di quella città e mi è preso un colpo. Infatti la piazza con la torre dell'orologio di cui avevo scritto sul libro, mi si era materializzata sul monitor ! E' la Piazza dei Priori! Se ci penso ho ancora i brividi.. allora ho intitolato quel capitolo "Volterra", e ho deciso di presentare il libro in questa città. Poi a dire il vero, ero curiosa di vedere dove vivono i Volturi ! E sono arrivata qua: un luogo davvero meraviglioso!"
Una scelta casuale che si è rivelata un segno del destino, come quella di Luchino Visconti, che nel 1965 vinse il Leone d'oro al Festival di Venezia con "Vaghe stelle dell'orsa", ambientato a Volterra.
La nostra città non è solo una "caratteristica cittadina medioevale" come tante altre in Toscana.
E' una gemma di arte e storia, è la capitale mondiale degli Etruschi, il popolo del dio "Voltumna", forse la civiltà più misteriosa che la storia ricordi.
E' una delle città della toscana più note e visitate dai turisti statunitensi dopo Firenze, Siena e Pisa con centinaia di migliaia di presenze ogni anno.
3000 anni di storia etrusca, romana e medioevale adatti a "nascondere" la millenaria presenza dei Volturi.
E' per questo che Stephenie Meyer se ne è subito innamorata e che gli innumerevoli fans di Twilight in tutto il mondo hanno riempito i loro blog di fotografie di Volterra.
Ogni volta che facciamo una semplice ricerca su Google o su YouTube restiamo stupiti dall'affetto che i lettori di New Moon dimostrano per la nostra città.
Abbiamo letto le loro centinaia di email, li abbiamo accolti a Volterra, e ci siamo accorti che per loro non è solo "la città dei terribili Volturi", ma rappresenta il luogo dove Giulietta salva Romeo e il loro impossibile amore ritorna a vivere.

Ed è questo, a nostro parere, uno dei punti chiave di New Moon.
Quel luogo, Volterra, esiste realmente, e chi ha lo ha immaginato leggendo il libro vuole anche toccarlo con mano e vederlo sul grande schermo.

Quale città della Toscana o del mondo intero è più adatta a rappresentarla se non Volterra stessa?...[ ]


La lettera continua in un tono allo stesso tempo cordiale e appassionato.
Ci giungono voci di una fantomatica risposta per iscritto della Summit, ma per ovvi motivi di decenza e riservatezza le fonti rimangono sul vago.

La partita è ancora tutta da giocare, ma la domanda è sempre la stessa, quella lapalissiana che anche il Sindaco di Volterra pone:

Quale città della Toscana o del mondo intero è più adatta a rappresentare Volterra se non Volterra stessa?


Fonte: newmoonvolterra.com

Continua...

sabato 14 febbraio 2009

Robert: Buon San Valentino a...

Robert Pattinson sorseggia un bel caffè caldo mentre una ragazza dello staff di Seventeen.com lo intervista e gli propone di dedicare l'augurio per un "felice S.Valentino" a qualcuno.
Il 22enne attore londinese si rivolge ad una "persona" molto particolare.
Guardate il video per capire chi sia!



"Hey, I'm Rob Pattinson..Happy Valentine's Day to...my dog, Patty".

Che fantasia, non trovate?

Poco male. Lo staff di TEAM EDWARD augura un Buon San Valentino a tutti voi!

Continua...

venerdì 13 febbraio 2009

Blitz a Volterra??



Fonte: newmoonvolterra.com

Sono apparse oggi sulla stampa locale (di Volterra) alcune indiscrezioni su un blitz degli scouts di Summit Entertainment a Volterra nelle scorse settimane.

La "missione segreta" avrebbe visto come tappe anche altre città della Toscana.
Gli articoli riportano il fatto che La Toscana Film Commission non nega nè conferma la notizia del blitz.

Per quel che ne sappiamo sono notizie assolutamente non confermate dalle nostre fonti ufficiali.

Rimanete con noi per conoscere nuove indiscrezioni!

Continua...

giovedì 12 febbraio 2009

Websites recommendations!



Rieccoci!
Ultimamente la nostra squadra ha scoperto 2 nuovi poli informativi interessanti sul web! Parlano di Twilight (ovviamente) e sono veramente bellissimi!

Il primo è il blog ufficiale di New Moon Volterra!
Fantastico, parola mia.

Il secondo è il rinnovato sito The Twilight Saga!
Vorrei soffermarmi un attimo su quest'ultimo il quale vi dà la possibilità di registrarvi e di creare e gestire un vostro profilo, fare amicizia con i Twilighters di tutto il mondo ed avere notizie veramente fresche dal mondo di Twilight!
Io ieri sera l'ho provato, ho creato il mio profilo e ho conosciuto un sacco di persone simpaticissime!
Vediamola così..è anche un modo x tutti noi di rispolverare un pò di grammatica inglese, cosa che non fa di certo male! Allenatevi anche voi con la lingua inglese, così da arrivare a Volterra preparati all'assalto dei vostri/nostri beniamini!

Continua...

Prenotate il DVD e Blu-Ray di Twilight! Ora si può!



Ciao, ragazzi!
Noi di TEAM EDWARD abbiamo scoperto recentemente, così come molti di voi che seguono la Gazzetta di Forks, che il DVD e Blu-Ray di Twilight è prenotabile da oggi sul sito EagleDVDShop.

Chiunque prenoterà un prodotto Twilight sul sito riceverà in omaggio un bracciale in gomma personalizzato Twilight (con il logo del film e una melina in metallo applicata). Il gadget verrà inserito nell’ordine in automatico, tante volte quante saranno i prodotti Twilight ordinati (per assurdo se un acquirente compra 10 dvd, riceverà 10 bracciali).

PRENOTA ORA IL DVD/BLU-RAY DI TWILIGHT!

I prodotti, ovviamente, verranno spediti a partire dal 1 aprile 2009, data di uscita ufficiale. Qui sotto trovate una immagine esemplificativa del bracciale in omaggio, una sorpresa sicuramente gradita a tutti i fan della serie!

Noi ci fidiamo della sacra parola della Gazzetta! Buone prenotazioni e...buon Twilight!

Continua...

martedì 10 febbraio 2009

Gadget in regalo con il DVD di Twilight!



Notizie fresche fresche dalla Gazzetta di Forks, Blog Ufficiale di Twilight! Ci rivelano qualche dettaglio sui gadget contenuti all’interno delle varie edizioni DVD e Blu-ray.

DVD Disco singolo:
Quattro card plastificate da collezione (Bella, Edward, Bella + Edward, I Cullen)

DVD Special edition:
Otto card plastificate da collezione (Bella, Edward, Bella + Edward, I Cullen, Carlisle Cullen, I predatori, James, Victoria)
Tatuaggio removibile che si illumina al buio

DVD Deluxe edition:
Otto card plastificate da collezione (Bella, Edward, Bella + Edward, I Cullen, Carlisle Cullen, I predatori, James, Victoria)
Tatuaggio removibile che si illumina al buio
Borsa in tela personalizzata con l’immagine di Bella e Edward

Blu-ray Special edition:
Otto card plastificate da collezione (Bella, Edward, Bella + Edward, I Cullen, Carlisle Cullen, I predatori, James, Victoria)
Tatuaggio removibile che si illumina al buio

Blu-ray Deluxe edition:
Otto card plastificate da collezione (Bella, Edward, Bella + Edward, I Cullen, Carlisle Cullen, I predatori, James, Victoria)
Tatuaggio removibile che si illumina al buio
Borsa in tela personalizzata con l’immagine di Bella e Edward

La data di uscita a noleggio è attualmente fissata per il 25 marzo; si tratta del disco singolo in DVD e Blu-Ray con sola lingua italiana, senza contenuti extra.
La data di uscita in vendita è attualmente fissata per il 1 aprile;
Ci sarà anche un concorso legato all’uscita home video;
Per essere aggiornati sulle novità legate a Twilight e agli altri film Eagle Pictures potete registrarvi all’Eagle Club. Tenete presente che chi si iscrive entro il 15 febbraio avrà un buono sconto di 5 euro (che verrà mandato via email in un secondo momento)!

Continua...

lunedì 9 febbraio 2009

Teaser Trailer Fanmade di New Moon!

Ecco a voi un teaser trailer (fanmade) di New Moon veramente bellissimo!
A noi di TEAM EDWARD piace moltissimo.



Cosa ne pensate? Inquadra bene New Moon?

Continua...

domenica 8 febbraio 2009

Amore di Mamma


Ogni mamma sogna un vero principe azzurro per la sua bambina, e Courtney Love non fa eccezione alla regola. Sembra inoltre che, anziché limitarsi a sognare ed esprimere desideri, la cantante delle "Hole" sia già passata all'azione, per assicurare il meglio del meglio alla figlia sedicenne Frances Bean.

Secondo il 'Daily Mail', infatti, Courtney avrebbe messo gli occhi niente di meno che su Robert Pattinson, l'attore inglese ventiduenne protagonista di "Twilight", che sta facendo sospirare tantissime ragazze in tutto il mondo.

Così,metre cerca casa in in Inghilterra, Courtney Love sta anche facendo tutto il possibile per organizzare un incontro tra Rob e Frances Bean, che in questo caso sarà ben contenta di ascoltare i consigli della sua mammina!

Continua...

I capelli di Rob stanno ricrescendo!



Robert Pattinson, per la fortuna della Summit Entertainment e del suo personaggio Edward Cullen, sembra abbia dei capelli che crescono in fretta!
Questa foto risale a 2 giorni fa, la sera in cui Robert è stato fotografato presso il ristorante italiano Cecconi's, che si trova a Londra, dove si trovava per cenare insieme a due amici/colleghi attori Tom Sturridge e Andrew Garfield.

Come vedete, Rob ha già una chioma quasi simile a quella sfoggiata in Twilight!



Ci viene il dubbio, a questo punto, che Melissa Rosenberg abbia dato una informazione non precisa quando ha dichiarato che i due protagonisti di Twilight fossero già a Vancouver.
Pur tuttavia, abbiamo notizie certe che si stia cercando di creare un pò di confusione intorno alle riprese di New Moon al fine di confondere gli "eserciti" di fans che vogliono essere presenti per vedere le loro star preferite.
La Rosenberg aveva dichiarato, molto eccitata, che gli attori erano già tutti sul set per la fase precedente alla produzione.
Ad onor del vero c'è da dire che, dato che le riprese dovranno iniziare a marzo, facendo un rapido calcolo devono in effetti essere già in fase di pre-produzione perchè diversamente si troverebbero con l'acqua alla gola.
Quindi, gran parte del cast potrebbe essere lì perchè comunque, nel secondo episodio della saga, vi sono dei personaggi che compaiono molto più di altri.
Anche se sembra già da adesso che il ruolo di Edward sia stato ampliato, sicuramente il personaggio più presente tra tutti sarà quello di Bella Swan e quindi la nostra Kristen Stewart avrà di sicuro già rimboccato le maniche. E con lei anche Taylor Lautner, il Quileute Jacob Black.
In ogni caso, Rob 2 giorni fa era di sicuro a Londra, dove si sta rilassando dal 22 dicembre scorso e.. dove sta facendo ricrescere i capelli!


Fonte: TheImproper

Continua...