giovedì 5 febbraio 2009

Aggiornamento flash: la Eagle ha confermato le riprese in Italia!



La Eagle Pictures, dopo un breve discorso sul consolidamento dei suoi affari e delle grandi aspettative che roteano intorno alla pellicola tratta dai romanzi di Stephenie Meyer ha confermato oggi, 5 febbraio, che alcune delle riprese di New Moon saranno effettuate in Italia. Probabilmente e giustamente, saranno relative alla scena finale del libro e Chris Weitz porterà il cast nel nostro paese per 2 settimane nel mese di maggio!

Era quello che stavamo aspettando Evviva!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
SONO TROPPO CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! SIIIIIIIIIIIIIIIIII!! AHAHAHAH!!
SONO CONTENTISSIMA!! GRAZIE X LA NOTIZIAAA!!

CIAUUU BACIII!!!
LALLA!

Anonimo ha detto...

che bello! era la notizia che tutte aspettavamo ^.^
comunque è proprio bello il countdown per new moon...ah e anche lo sfondo..SBAV! non avevo ancora avuto occasione di dirvelo...

questo blog migliora di giorno in giorno
ciau :)

Feds ha detto...

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ehehehe stavo solo aspettando questo ora inizia l operazione RAPISCI ANCHE TU L ATTORE ROBERT PATTINSON ahahahaha
grazie per le meravigliose notizie

Posta un commento