sabato 7 febbraio 2009

Attori e Personaggi di New Moon..



La rivista Life&Style riferisce oggi che la sceneggiatura di New Moon avrebbe ampliato molto il ruolo di Edward nel film. In parte già si sapeva; ma pare che gli impegni sul set di Vancouver, a partire da fine marzo, saranno così pressanti che Robert Pattinson ha dovuto rinunciare a un altro film, la pellicola indipendente Parts Per Billion (con Rosario Dawson). Lo stesso articolo riporta ancora il vecchio rumour secondo cui Eclipse potrebbe essere girato immediatamente dopo New Moon, il che significherebbe che Robert dovrebbe rimanere sul set almeno fino al 2010, e quindi nel frattempo non potrebbe girare altri film.

L’ultima volta che avevamo sentito questo rumour (il secondo e terzo film girati insieme) era stato poi smentito, ma all’epoca c’era ancora Catherine Hardwicke. Non sappiamo se Chris Weitz nel frattempo ha ricevuto l’offerta del terzo film, e se eventualmente l’ha accettata. Ripetiamo: su Eclipse non c’è ancora niente di sicuro!



Il diciottenne Koa Orquia avrebbe fatto un provino per il ruolo di Sam in New Moon. Non si sa ancora se il ruolo tornerà a Solomon Trimble (che aveva interpretato Sam in Twilight) oppure se verrà scelto un nuovo attore; ma il fatto che siano in corso audizioni è significativo. Koa ha rivelato sul suo blog di aver tentato anche un provino per il ruolo di Seth. Un responsabile del casting gli avrebbe risposto che al momento il personaggio di Seth non compare nella sceneggiatura, ma che può darsi venga inserito nel film in un secondo momento.

Koa Orquia dice che scoprirà entro il 15 febbraio se è stato scelto per uno dei ruoli disponibili, fra i vari personaggi maschili della riserva indiana.

0 commenti:

Posta un commento