venerdì 27 febbraio 2009

Drew Barrymore possibile regista di Eclipse?


Buongiorno, twilighters!
Anche oggi giunge inaspettata una notizia importante che riguarda Eclipse, il terzo capitolo della saga che tutti noi amiamo.
Noi di TEAM EDWARD vi riporteremo esattamente ciò che è stato scritto sulla Gazzetta di Forks:

Un altro rumour: ma stavolta proviene da Entertainment Weekly, una fonte piuttosto autorevole. Come ricorderete, la Summit ha annunciato che Eclipse uscirà il 30 giugno 2010, cioè appena sette mesi dopo New Moon. Quindi è impossibile che Chris Weitz riesca a dirigerli entrambi, e la Summit è alla ricerca di un regista per Eclipse.

Bene, l’indiscrezione trapelata oggi parla di Drew Barrymore come possibile candidata alla sedia del regista per il terzo film.

EW rivela infatti che “la Summit ha contattato un certo numero di registi, tra cui l’attrice e cineasta Drew Barrymore, che ha appena terminato di girare il suo primo film, Whip It!, con Ellen Page. Né la Summit né i portavoce della Barrymore hanno voluto commentare la notizia”.

Difficile giudicare, visto che il primo film da regista della Barrymore non è ancora uscito… Però si tratta di un film ambientato in un liceo, con protagonista una ragazza: sembrerebbe quindi un genere cinematografico piuttosto affine alla saga di Twilight. Staremo a vedere se la notizia sarà confermata…


Cosa ne pensate?
La neo 34enne attrice, produttrice e regista americana sembra avere tutte le carte in regola per fare un bel lavoro. Certo è che il passaggio dalla produzione alla regia di un film non è indifferente. Pensate che possa essere all'altezza di un compito di questo calibro?
Twilight è un franchise che sta crescendo esponenzialmente da tutti i punti di vista. Sarebbe più sicuro poter contare sull'affidabilità di un regista esperto? Oppure lasciare la macchina nelle mani di una Drew sicuramente fantasiosa e talentuosa?
Vale la pena correre il rischio?
Giudicate voi...

0 commenti:

Posta un commento