sabato 21 febbraio 2009

Eclipse, i capelli di Rob e il mistero di Heidi..


Anche oggi è una giornata piena di notizie!
La Summit ha annunciato che anche il terzo film della saga, Eclipse, sarà realizzato. L’uscita di Eclipse è prevista per il 30 giugno 2010.

Alla luce della breve finestra temporale tra i due film, è impossibile che Chris Weitz possa dirigere Eclipse, perché al momento di girare il terzo film, Weitz starà lavorando alla postproduzione del secondo, New Moon, che esce il 20 novembre 2009. L’assenza di Weitz da Eclipse è confermata anche da EW:

"Chris Weitz non dirigerà il terzo film della serie di Twilight, Eclipse. Una fonte molto vicina alla casa di produzione Summit ha dichiarato in esclusiva che, dato che New Moon ed Eclipse saranno rilasciati nelle sale in date molto vicine - il 20 novembre 2009 per New Moon e il 30 giugno 2010 per Eclipse - Weitz sarà impegnato nella post-produzione di New Moon nello stesso periodo in cui Eclipse dovrà essere girato. New Moon ed Eclipse non saranno girati in contemporanea o addirittura in back-to-back. Ci sarà quindi una brevissima distanza tra l'uno e l'altro film."



La seconda notiziona riguarda i capelli di Rob che sembrano davvero ricresciuti! La foto che vi proponiamo lo immortala ad un Party Pre-Oscar, al quale ha presenziato assieme a moltissime star!
Al di là dell'aspetto stanco e quella patina di barbetta da "bad guy" che lo contraddistingue, Robert sembra esser pronto per rilanciarsi nelle vesti del vampiro più sexy della storia dei mostri. Non trovate?


Infine c'è una news riguardante il cast di New Moon!
AnnaLynne Mccord sembra sempre più lontana dalla parte per cui si era presentata ai provini (Heidi). Sembra anzi, che la giovane attrice non sia quasi più in lizza per il ruolo e, durante la premiere di "Fired Up" tenutasi il 19 Febbraio ha dichiarato :
"Sono molto delusa, ma sembra proprio che non accadrà dati anche i miei impegni" - "Ma tuttavia continuo a tenere le dita incrociate perchè vorrei davvero che le cose andassero bene".

1 commenti:

Anonimo ha detto...

notizionaaa stupenda su eclipse!!!^^
vosì non dovremo aspettare tanto !!!

grazie al cielo i capelli sono ricresciuti in fretta!! se no ke edward sarebbe senza quei capelliii stupendiiii???^^
bè sarebbe bellissimo kmQ!

BACIIII LALLA

Posta un commento