lunedì 23 febbraio 2009

Gli altri ragazzi di “Twilight”: Taylor Lautner

Abbiamo appurato che Robert Pattinson è bello,affascinante e tutto quello che volete. Ci sono poi Cam Gigandet (“James”) e Kellan Lutz (Emmet), ma il primo ha già avuto la sua fetta di popolarità grazie a “The O.C.” e il secondo è già conosciuto grazie al suo ruolo in “90210″.

Con tutto questo ben di Dio gli altri attori sono passati decisamente in secondo piano, ma vi assicuro che vale la pena di conoscerli meglio. Oggi è il turno di Taylor Lautner, che in “Twilight” interpreta Jacob.Quando ho visto il film ho subito pensato che Jacob fosse bruttarello: d’altronde lui non è un vampiro, quindi non era necessario che l’attore fosse bellissimo. Ma toglietegli quell’oscena parrucca dalla testa e lo diventerà, come potete vedere dalla foto a destra.

Questo bel giovanotto risponde al nome di Taylor Lautner, classe 1992, un attore che ha iniziato a recitare fin da quando era bambino (non che ora sia adulto, eh). Il primo ruolo da protagonista l’ha ottenuto nel 2005 con il film per bambini “Le avventure di Sharkboy e Lavagirl”, di cui potete ammirare una foto qui sotto.

Il piccolo Taylor non ha avuto l’attenzione che meritava, forse il pubblico era distratto dal colore dei capelli di Lavagirl.

Taylor ha iniziato a studiare karate all’età di sei anni, dimostrando in diversi tornei la sua bravura, grazie alla quale ha avuto la possibilità di allenarsi con il campione mondiale Mike Chat. E’ stato proprio il suo maestro di karate a farlo entrare nel mondo della recitazione, convincendolo a partecipare ai provini per una pubblicità del Burger King.
Ancora oggi Taylor è un patito di 
arti marziali e certamente non ha perso la sua atleticità nonchè il suo bel fisicuccio ^.-

Scommetto che nessuno ha mai prestato attenzione a Jacob... povero nani. Tutti impegnati a guardare i vampiri più grandi, ma Taylor si vendicherà...


0 commenti:

Posta un commento