domenica 8 febbraio 2009

I capelli di Rob stanno ricrescendo!



Robert Pattinson, per la fortuna della Summit Entertainment e del suo personaggio Edward Cullen, sembra abbia dei capelli che crescono in fretta!
Questa foto risale a 2 giorni fa, la sera in cui Robert è stato fotografato presso il ristorante italiano Cecconi's, che si trova a Londra, dove si trovava per cenare insieme a due amici/colleghi attori Tom Sturridge e Andrew Garfield.

Come vedete, Rob ha già una chioma quasi simile a quella sfoggiata in Twilight!



Ci viene il dubbio, a questo punto, che Melissa Rosenberg abbia dato una informazione non precisa quando ha dichiarato che i due protagonisti di Twilight fossero già a Vancouver.
Pur tuttavia, abbiamo notizie certe che si stia cercando di creare un pò di confusione intorno alle riprese di New Moon al fine di confondere gli "eserciti" di fans che vogliono essere presenti per vedere le loro star preferite.
La Rosenberg aveva dichiarato, molto eccitata, che gli attori erano già tutti sul set per la fase precedente alla produzione.
Ad onor del vero c'è da dire che, dato che le riprese dovranno iniziare a marzo, facendo un rapido calcolo devono in effetti essere già in fase di pre-produzione perchè diversamente si troverebbero con l'acqua alla gola.
Quindi, gran parte del cast potrebbe essere lì perchè comunque, nel secondo episodio della saga, vi sono dei personaggi che compaiono molto più di altri.
Anche se sembra già da adesso che il ruolo di Edward sia stato ampliato, sicuramente il personaggio più presente tra tutti sarà quello di Bella Swan e quindi la nostra Kristen Stewart avrà di sicuro già rimboccato le maniche. E con lei anche Taylor Lautner, il Quileute Jacob Black.
In ogni caso, Rob 2 giorni fa era di sicuro a Londra, dove si sta rilassando dal 22 dicembre scorso e.. dove sta facendo ricrescere i capelli!


Fonte: TheImproper

1 commenti:

Anonimo ha detto...

I'M VERY HAPPY!!!!
VERY VERY VEY HAPPY!!!

I SUOI ADORATIII CAPELLI
STANNO RICRESCENDOOOOOOOOOO!!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

BACI LALLA!!!
KOME SEMPRE BLOG STUPENDO!!^^

Posta un commento