domenica 1 febbraio 2009

Kellan Lutz e Ashley Greene: coppia di "Push"-ers



Kellan Lutz (Emmett in Twilight) se ne sta accoccolato accanto alla bella Ashley Greene (Alice Cullen in Twilight) alla premiere di Push al Mann Village Theater, tenutasi giovedì sera(29Gennaio) a Westwood, California.
Il duo, che sta attualmente lavorando al film Warrior, ha parlato di Dakota Fanning come probabile Jane in New Moon.
Ashley ha riferito: " Se tutto va bene Dakota sarà inserita nel cast del secondo
film [della saga, New Moon appunto]. Penso che sia un' attrice fantastica"
.
Kella ha aggiunto: "Spero che la scritturino per New Moon perchè penso che
sia un'attrice molto talentuosa"
.

Qua sotto abbiamo inserito un video della premiere di Push...

4 commenti:

Feds ha detto...

si i due attori sono marticolarmente uniti...credo anche grazie al film warrior...sarei curiosa di vederli in questo progetto appena uscirà se qui in italia nn viene lo cerco in inglese ehehehehe...cmq speriamo che l entusiasmo pe dakota continui anche durante le riprese..dicono che nn sia un attrice molto facile da gestire...speriamo siano solo rumors

Anonimo ha detto...

nn vedo l'ora di vedervi a lovoro e se nn lo fanno quì vengo in america...siete fantastici....sarà di sicuro bliisimo....cmq kellan e ashley state bn ins...vi adoro..nn vedo l'ora ke sia il 18 di novembre,fra soli 26 giorni....urra!!!!!!!

ww twilight! ha detto...

ke bll la canzone bella's lullaby..cmq i trailer sn stupe..km di sicuro sarà il film e km lo è il libro...grande stephanie meyer!!

IRE ha detto...

TWILIGHT è KARINO MA MOOOOOOOLTO PIù KARINOOO(FIKO)JACKSON(JASPER),TAYLOR(JACOB)E ROBERT(EDWARD)...ANKE NEW MOON ME GUSTA MA XKè SONO TT A TORSO NUDOO!!KMQ APPARTE I FIKI NN è MALE...NN VEDO L ORA SIA IL 18 X VEDERE STO KAPOLAVORO!

Posta un commento