giovedì 26 febbraio 2009

Natalie Portman calma i nervi di Rob Pattinson?


Natalie Portman, adesso che si è liberata dal musicista Devendra Banhart, ha per caso addocchiato il rubacuori Rob Pattinson? Alla elegante festa di Vanity Fair per gli oscar, sembrava proprio di si.


"La Portman sembrava molto interessata a lui, ed è andata subito a salutarlo non appena l'ha visto" ha rivelato un amico di Pattinson all'evento esclusivo.

Allora, come mai era tanto nervoso l'attore di Twilight, nonchè presentatore degli Oscar? Beh...

Prima del suo incontro, Rob aveva confessato di avere i nervi a fior di pelle per la sua imminente salita sul più famoso ed ambito palco del mondo, ma allora come ha fatto ha calmarsi?

"Whisky e Natalie Portman" ha detto il suo amico.

Robert, inizialmente solo e intimidito dalla portata dell'evento, ha trovato una fan nella splendida signorina Portman. La bella attrice, che recentemente ha avuto un flirt con Ryan Gosling, era decisamente irresistibile nel suo vestito fucsia; non per niente è stata eletta a meglio vestita della serata.

I due hanno chiaccherato fuori sul patio e Rob ha cominciato a rilassarsi ed a sentirsi a proprio agio nel suo nuovo stile di vita hollywoodiano.

Natalie batteva le sue bellissime ciglia verso Pattinson, il quale sembra decisamente apprezzare ogni momento assieme a lei. Ed i minuti erano tanti. Crediamo proprio che la signorina Portman sia abituata ad ottenere quello che vuole, dato che ha dominato l'attenzione del signor Pattinson per la maggior parte della serata.

Ma non temete mie care fanciulle (e fanciulli), sembra che sia Rob che Natalie siamo ancora nella fase "cotta", a quanto pare Pattinson se n'è andato senza la bella Portman a fine della serata?

Sarà vero? Avrebbero potuto decidere di concludere il discorso in luogo più appartato...le feste mondane non sono esattamente il posto adatto a lascairsio andare in qualche avventatezza!

Ma ci pensate? Ma quanto potrebbero essere belli i loro figli?

0 commenti:

Posta un commento