mercoledì 4 febbraio 2009

Variety "esagera" con New Moon


FONTE: Twilight Italia.
Sulla Gazzetta di Forks, nell'aggiornamento di oggi, troviamo questa informazione molto importante :

"Una precisazione proprio su New Moon. Come molti sapranno, la notizia di ieri ha fatto il giro del mondo, e in particolare Variety ha annunciato la cosa negli Stati Uniti. Il quotidiano di Hollywood, solitamente molto affidabile, concludeva l’articolo così:
Eagle Pictures, che ha distribuito localmente Twilight, ha annunciato martedì che ha rinnovato gli accordi con la Summit Entertainment per il sequel, che verrà girata nell’antica città toscana di Volterra per due settimane a maggio.
Ora: abbiamo parlato con la Eagle Pictures, e ci è stato confermato che Variety ha un po’ esagerato. Attualmente non è ancora sicuro né che si girerà in Italia nè che si girerà a maggio. Ciò non significa che non accadrà, anzi molto probabilmente la Summit sta prendendo accordi e sta organizzando le riprese, ma finchè non saranno loro a confermare non possiamo dare per ufficiale la notizia di Variety. Pazientate ancora un poco: appena avremo notizie ve le segnaleremo!"

Come avrete già letto su questa nostra prima segnalazione, anche noi ci siamo andati con i piedi di piombo, ma solo perchè prima di esultare vogliamo essere certi delle fonti.
Insomma, in ogni caso quanto ci è stato detto dalla Gazzetta ci fa ben sperare! Ma per adesso facciamo gli scaramantici e attendiamo notizie ufficiali!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze...complimenti per il blog,è fantastico! Cavoli speravo che venissero adesso a girare in Italia e invece dobbiamo ancora aspettare...Voglio troppo vedere Robert dal vivo ;ovviamente,il giorno che accadrà, dovrò senz'altro portami a dietro una bombola di ossigeno perchè sarà una vista mozza fiato! (Ahahahah...ho fatto la battuta...nn uccidetemi era carina!!)Un salutone da Mely

Posta un commento