lunedì 23 febbraio 2009

Un Robert da Oscar!

TEAM EDWARD è sempre in prima linea! Questa notte io e Jalila (la nostra gossip girl) siamo rimaste sveglie per goderci per intero la cerimonia degli Academy Awards 2009 e per poter condividere con voi quelli che sono i frutti della serata mondana più sconvolgentemente importante del mondo cinematografico.
Entro sera vi daremo più dettagli di quelli che stiamo per darvi. Parleremo di come abbiamo visto Rob in mezzo alla kermesse degli attori più importanti del pianeta!




Robert Pattinson esordisce sul Red Carpet degli Oscar 2009, in esclusiva per MTV.com, dicendo così :

"E' da matti! Quando hanno cominciato a spiegarmi in merito a tutto questo, ho reagito con qualcosa come...No, no no no no, o state scherzando - oppure mi accadrà qualcosa di davvero stupido tipo cominciare a sbavare..!"


E mentre anche sul blog dello stesso MTV dicono alle fans di star tranquille in merito ai suoi capelli, vi riportiamo qualche altra news.
Robert ha presentato il premio per "Miglior Film Romantico" insieme alla Star di Mamma Mia Amanda Seyfried, articolando con lei un dialogo incentrato sull'amore.

"Che cosa sia, come riesci ad averlo, come puoi fare a tenerlo con te e cosa si arriva a fare quando diventa una cosa terribilmente sbagliata.."


Ecco cosa dice Rob prima di presentare le nomination, avvicinandosi in modo abbastanza evidente al suo personaggio Edward Cullen, cosa confermata dalla sua scherzosa battuta successiva:

"Ho dovuto trasformarmi in un vampiro per trovare la donna giusta".


Una considerazione : sul Red Carpet, Robert sembrava si stesse riavvicinando al suo personaggio, Edward Cullen. In effetti, sul palco, è stato come se si fosse calato nuovamente nei panni del bel vampiro.

I risultati delle premiazioni li potete trovare quì.

Ecco alcuni video dal Red Carpet e dal palcoscenico del Kodak Theater di Los Angeles:







Stay tuned!

Fonte: TwilightItalia

1 commenti:

Anonimo ha detto...

RAGAZZE SIETE DELLE GRANDI!!!
SVEGLIE TUTTA LA NOTTE PER UNA BUONA CAUSA: ROB!
ROB ERA VERAMENTE STUPENDOOOOOOOOO!!!
TROPPOOOO BELLOOO!!!^^

GRAZIE X I VIDEO!!
SICCOME NON SONO RIUSCITA A VEDERLO XK NON HO SKY
STAMATTINA MI SONO FIONDATA AL PC PER VEDERE I VIDEOOOOO HUHU!!

GRAZIE X IL VOSTRO LAVORO!!
UN BACIONE LALLA!!

Posta un commento