lunedì 30 marzo 2009

Ecco Caius!


La BBC ha diffuso la notizia che l’attore inglese Jamie Campbell- Bower ha rivelato che vestirà i panni del burbero Caius in New Moon.

Il ventenne, che è apparso in RockNRolla e Sweeney Todd, ha assicurato alla BBC News che è molto emozionato per aver ottenuto la parte.

“Siete le prime persone a cui lo dico. Le riprese sono già iniziate, ma raggiungerò il cast a Giugno.”
“Non avevo mai letto i libri prima. Ma l’anno scorso la pellicola - Twilight - ha riscosso un successo planetario e sono veramente felice di entrare a far parte del progetto!”. Poi continua: “Conosco i nomi degli altri attori che entreranno a far parte del cast insieme a me, ma sfortunatamente non posso rivelarli. Vi dico soltanto che tutti i rumors apparsi in rete sono falsi!”


Giugno? Questa data ci fa riflettere?
Che abbiano posticipato le date delle riprese?
Le opzioni sono 3:
1) A giugno si terranno le scene degli interni a Cinecittà;
2) Le date italiane sono slittate ( da maggio a giugno);
3) Le scene degli interni di Volterra verranno girate a Vancouver in qualche studio (a fronte della notizia che il cast sarebbe andato a girarle a Cinecittà).

Cosa ne pensate dell'attore e della casistica sopraindicata?

Chi vivrà vedrà e noi di Team Edward vedremo lontano!
Stay Tuned!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ke brutto...nn mi piace...mi disp x te...ma nn ti vedo proprio nella parte di caius...lo immagginavo un pò cm almeno un 50 enne...nn un 25 enne...

Anonimo ha detto...

infatti..nn lo vedo proprio nella parte di caius..ma ora mi domando..se a lui hanno affidato la parte di Caius..a ki affideranno qlle di Marcus e Aro?? Ad altri 25enni??
MAH!
Cmq bellissimo il blog..Complimenti!

Posta un commento