giovedì 16 aprile 2009

Amore nell'aria?


A quanto pare la primavera arriva per tutti mie care twilighters e nemmeno le stelle del cast di Twilight sembrano immuni al desiderio struggente di perdersi in fantasticherie amorose!


Di chi stiamo parlando stavolta e vi avverto che fantasticherie non sono? Aguzzate le orecchie perchè si tratta di Ashely Green aka Alice Cullen! Con chi avrà mai tradito il povero Jasper?

Scherzi a parte la Green è stata avvistata in atteggiamentei decisamente comprommettenti proprio al concerto della band di Jackson Rathbone aka Jasper Cullen ,i 100 Monkeys, tenutosi a Vancouver, con il fascinoso Ian Somerhalder. Sembra quasi una barzelletta.

Conferme della nuova relazione arrivano anche Life&Style, dove un testimone ha rilasciato una
 dichiarazione su "Quanto i due Sembrassero felici. Stavano abbracciati tutto il tempo e si sono baciati più di una volta"

Ashely, 22 anni, come tutti ben sapete, interpreta la vampira chiroveggente più famosa della storia dei vampiri; quello che non sapete è che Ian interpreterà il lunatico vampiro Damon nell'episodio pilota della CW nel suo nuovo serial Vampires Diares, tratto dall'amonima serie di libri firmata dall'autrice americana LJane Smith.

Appuntamento fra vampiri! Cool!

Mentre la Green ed il suo nuovo boyfriend erano impegnati a sbaciucchiarsi, ci hanno pensato gli altri membri del cast (Kristen Stewart, Kellan Lunz, Nikki Reed, Peter Faccinelli e Taylor Lautner) a prestare attenzione al concerto di Jacksone.

Dopo questa bella notizia che ci fa sorridere, preparatevi ad avere una crisi isterica. Personalmente sconsiglierei ai deboli di cuore di proseguire.
Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di lui, l'unico uomo capace di far traballare la sanità mentale di mezzo emisfero (l'altra parte è maschile)! Robert Pattinson!

Secondo fonti molto attendibili l'affascinate attore britannico è stato avvistato ad una festa assieme a Kristen Stewart, il suo ragazzo, Michael Angarano e Nikki Reed.
Fin qui tutto ok.
Quello che stupisce è che, a quanto pare, Rob e Nikki abbiano passato gran parte della serata assieme!

Una fonte esclusiva afferma che alla fine della serata, o la mattina presto, dipende da come considerate le 4 del mattino, dopo un abbraccio a quattro, le coppie si sono divise.
Michael e Kristen sono saliti su un taxi, mentre Nikki e Rob hanno camminato per un po'...abbracciati l'un l'altro.

Reggeti forte ragazze, perchè non si sono salutati e poi lei è salita su un taxi e tanti saluti, nono, ma la bella Nikki s'è fermata a casa di Rob...e non n'è uscita fino al mattina dopo, per prendere l'aereo che l'avrebbe portata a LA!

OMG!!! SHOKING!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

OMG rob e nikkiiiii!!!
sono senza parole!
speriamo di sapere
qualke dettaglio in più
al piu presto xDDDDDDDDD
Baciiiii Lalla ^^

Posta un commento