martedì 14 aprile 2009

A volte Ritornano...i Multicolor???



Buon giorno mie care twilighters, scusate la prolungata assenza, ma ero dispersa sul quel "ramo del lago di Como..." impegnata in azioni che potevano determinare la felicità del genere umano...o almeno la mia UU
Anyway, voglio farvi gli auguri di buona pasqua, anche se in ritardo. Purtroppo il mio portatile d'emergenza m'è stato brutalmente sottratto e non ho potuto aggiornarvi sulle succose news che ho scovato!

Incominciamo subito con un personaggio che non vedevamo da tempo. Dalla serie "Dimenticati ma non troppo" spunta dalle nebbie della memoria l'ombra di un cattivo, o almeno dell'attore che lo interpretava!
Di chi stiamo parlando? Ma di Cam Giganet ovviamente!

L'affascinante e defunto cattivo della saga è stato avvistato domenica mattina ad Hollywood, assieme alla sua decisamente incinta (argh!) fidanzata (doppioargh!), l'attrice Dominique Geisendorff , a passeggio per concedersi un pranzo nelle assolate strade della città.

"Il matrimonio è decisamente nei loro progetti futuri" confessa il papa di Cam "Non si sposeranno prima della nascita del bambino, ma presto o tardi Dom entrerà a far parte della nostra famiglia, è come se fosse già figlia nostra"

Per favore avvisate prima del doppio lieto evento, così da concedere a me ed alle altre ragazze che si sono lustarte gli occhiettini sugli addominale dell'affascinante Cam la preparazione psicologica necessaria!
Ohibò, ma cosa vedono i miei vigili occhi da gossip girl? E' una sigaretta quella? A-ha! Un'altro ragazzaccio da aggiungere alla lista dei fumatori del cast!
Via, Cam, non lo sai che nn si fuma in presenza di donne in stato interessante? Bisogna proprio insegnare tutto a voi uomini....

Cambiamo quartiere ma non città; questa volta è stata avvisata la bella Nikki Reed in compagnia di Michael Angarano ( Per chi non lo sapesse, dubito in pochi, se non nessuno, Michal, 21 anni, è il fidanzato della bella Kristen Stewart. La coppia ha girato assieme anche un film nel 2004, Speack ) impegnata a fare shopping al Low and Urban Outfitters.
Nella foto potete vedere il suo ultimo acquisto...Nikki cara, lasciatelo dire, ma il multicolor non è esattamente di moda...
Fonti: Just Jared

0 commenti:

Posta un commento