sabato 25 aprile 2009

ET e i 5 segreti di New Moon!

Sono stati diffusi altri 2 peak dello speciale di Entertainment Tonight su New Moon.
Grazie al lavoro dello staff di TwilightItalia possiamo riassumere quelli che sono i 5 segreti su New Moon che il cast intervistato (Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner) ha scelto di diffondere.

Ecco ciò che scrive TwilightItalia:

Primo segreto: Robert Pattinson rivela che Bella avrà in incubo che lascierà tutti sotto shock! Qualcosa che vedendolo ci farà dire “Cosa?? Lui non farebbe mai una cosa del genere!” e Kristen dice che il sogno sarà così spaventoso da far pensare che Edward non è poi così perfetto.

Secondo segreto: Taylor e Kristen vanno in moto. L’intervistatrice lo chiede esplicitamente a Tay e lui risponde così : ” Io vado in moto, lei invece crasha!” (riferendosi al fatto che bella cade dalla moto quasi subito!)

Terzo segreto: Chris Weitz in persona (!!) dice che nel libro Bella rimane da sola e che sente la voce di Edward. Nel film il bellissimo vampiro apparirà aiutato dagli effetti speciali e la cosa che incuriosisce e che, subito dopo, Robert dice che è anche un qualcosa che fa paura.

Il video continua ed è Robert a dire e a far capire che stavoltà sarà molto più insensibile, forte, e fa un gesto con il braccio simulando uno schiacciamento), e la giornalista aggiunge “sarai più dark“.


Quarto segreto: beh forse questo lo sapevamo già. Robert Pattinson conferma che non contriibuirà alla colonna sonora per come è stato in Twilight.


Quinto e ultimo segreto: Robert conferma che lui e Kristen sono solo amici e che in effetti (così come suggeritole dalla giornalista) gli basta che qualcuna venga vista al suo fianco perchè diventi la sua ragazza o una che sta frequentando (es. Natalie Portman - serata degli Oscar)


0 commenti:

Posta un commento