domenica 19 aprile 2009

Raduno a Volterra e altre info!

Ecco cosa scrive Shire Nonius di TwilightItalia:

"Ve lo diciamo subito: il Raduno di Volterra è stato un successo strepitoso!

Il tempo non è stato favorevole, ma non ha fermato le circa 1000 persone che hanno raggiunto la splendida città dei Volturi per poter far parte di un evento eccezionale!

Proprio a causa del maltempo, lo spettacolo organizzato per i fans è stato spostato dalla famosissima Piazza dei Priori al Teatro Flacco.

Il pubblico ha assistito ad una bella performance dei Dirty Lips, che hanno fatto delirare i fans non appena la chitarra elettrica ha fatto partire le note di “Supermassive Black Hole” dei Muse! Nella performance, oltre ad altri pezzi, è rientrata anche la mitica “Decode” dei Paramore!

Dopo è stato il momento di Luca Fusari!

Luca è stato accolto con una ovazione davvero spettacolare dal pubblico dei Twilighters! (presto metteremo il video sul nostro canale Youtube)

Dato che che sto scrivendo per voi questo articolo di sintesi, aggiungo che avuto l’onore di stare sul palco con lui e con la bravissima addetta stampa del Comitato di NewMoonVolterra, Cristina Ginesi, per potergli rivolgere diverse domande dei fan. Una esperienza unica.

Non finiremo mai di ringraziare Luca per la sua disponibilità e gentilezza.

Dopo questo bellissimo momento sono stati premiati alcuni estratti tra i possessori della NewMoonCard e, dopo i ringraziamenti, i partecipanti si sono spostati al cinema adiacente per poter assistere alla proiezione del Video inviato, in esclusiva per questo raduno, dalla Summit Entertainment in cui il cast di New Moon salutava direttamente da Vancouver i fans italiani.

Ed è stato delirio puro.

Dopo la visione (in tutti i sensi!) i fans sono rientrati in teatro dove hanno potuto assistere ad un bellissimo balletto e alla reinterpretazione di New Moon, che è stata fatta benissimo e che ha provocato momenti di divertimento puro (le moto di Jacob e Bella sono state rappresentate da due tricicli!!)

Ne approfitto per dire già in questo primo articolo che gli organizzatori, tra tutti Francesca Cattelan del gruppo di Facebook, Alessandro Furiesi del Comune di Volterra e Paolo Paterni del Consorzio Turistico di Volterra, si sono fatti in quattro e hanno fatto un lavoro splendido.



Aggiungo solo una cosa: anche se vi siete persi questo evento… Volterra ha intenzione di fare ancora molto per tutti noi Twilighters!

Nei prossimi giorni vi racconteremo tutto ciò che è accaduto entrando nei minimi dettagli e mostrandovi foto e video del raduno-evento."



A questo punto ci chiediamo se verrà mai pubblicato il video-saluto del cast oppure resterà un'esclusiva per i pochi fortunati che hanno avuto la possibilità di presenziare al raduno a Volterra.



Altre notizie:
Robert Pattinson e altri membri del cast sono stati avvistati al nuovo locale di Vancouver, il Metropole.
Ecco per voi il video che ritrae Rob che posa per alcune foto coi fans e firma autografi.


Ultima indiscrezione:
NewMoonMovie ha diffuso la notizia che Kellan Lutz (il nerboruto fratellone Cullen della Saga) avrebbe terminato le riprese di New Moon, mentre Michael Sheen, che interpreterà il capo dei Volturi, Aro, si sta preparando per il ruolo e che sarà pronto a partire per l'Italia verso l'inizio di Maggio.
Si tratterà di pre-produzione o di riprese vere e proprie?
Chi vivrà vedrà.

Stay Tuned!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si sono divertiti tantissimo ^^
quanto mi sarebbe piaciuto partecipare..!!
be sarà per la prossima volta magari^^
speriamo ke pubblichino il video!!!
sono proprio curiosa!! xDDD
baciiii lalla ^^

Feds ha detto...

il video gira già su youtube se visiti il sito robsessed lo trovi ehehehe

Posta un commento