lunedì 27 aprile 2009

Taylor e Selena a spasso vicino a Vancouver


LaineyGossip ha colpito ancora.
Questa volta le vittime sono i protagonisti di un gossip che sta rimpolpando le pagine di molti blog e giornaletti da qualche giorno (che caso!).
Si tratta del rumour della presunta storia tra Taylor Lautner e Selena Gomez.
Il bel licantropo si trova ora a Vancouver per girare il sequel di Twilight (New Moon), mentre la bellissima quasi-17 enne Selena lavora invece sul set di “Ramona and Beezus”.



Taylor Lautner e Selena Gomez sembrano essersi divertiti questo fine settimana appena trascorso, durante il quale sono stati visti uscire assieme.
LaineyGossip mette a disposizione alcune foto e dichiara:

“Sabato sera: hanno cenato al Cactus Club a Coquitlamm e sono sembrati felici, entrambi sorridevano e Selena si è aggrappata al braccio di Taylor.
Ad un certo punto, dopo che i due si erano separati e Selena era rimasta indietro per firmare degli autografi, la ragazza è corsa indietro per raggiungerlo, gettandogli le braccia al collo e sono scoppiati a ridere."


Beh, cosa ne pensate? Li trovate carini insieme?
Entrambi belli, entrambi di successo..cosa volete di più dalla vita? C'è chi direbbe "un Lucano", mentre io tendo ancora a dire "..Rob.."!



1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non li trovo carini....li trovo bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Adoro Selena Gomez e amo Taylor!!!!!! Sono contenta si sia scelto una ragazza come lei!!!

Posta un commento