domenica 31 maggio 2009

New Moon Nominations


Ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma la regista di Twilight, Catherine Hardwicke, fa bene a fare un tifo così sfegatato per i suoi giovincelli, nominati ai premi degli MTV Awards.

Catherine, nel video, spiga che Kristen si merita il premio di Miglior Performance Femminile perchè è una delle poche attrici in grado di fare tutto, mentre Taylor è il candidato perfetto per il premio di Miglior Attore Emergente!
E per ultimo, ma non per importanza, commenta il combattimento di Cam Gingandet, nominato come Miglior Scena di Combattimento!
E Rob? Niente di niente? Mah!

Dimenticavo: Votate, Votate, Votate!

P.S. Rob, Kristen ed Ashley avvistati all'aereoporto di LA! Adieu gorni italiani! Ci vediamo stasera agli Awards!

Continua...

sabato 30 maggio 2009

New Moon Trailer Preview


Ci siamo quasi miei cari Twilighters!

Ecco a voi Robert Pattinson e Kristen Stewart impegnati a fissarsi intensamente negli occhi in questa preview di 15 secondi del Trailer di New Moon! Grazie mille ET!

Il duo, assieme a Taylor Lautner, presenteranno l'intero trailer in anteprima mondiale agli MTV Movie Awards, domani sera, domenica 31 Maggio!

Ricordatevi di votare per Twilight! Avete tempo fino a domani!

Fonti: New Moon Movie & Et Entertaiment

Continua...

venerdì 29 maggio 2009

Catherine Hardwicke: Perchè il bacio di Twilight è il migliore

Movie Trailers - Movies Blog


La regista di Twilight, Catherine Hardwicke, a fatto fare un tour della sua casa ad MTV, raccontando le sue memorie di Twilight.

Nel video che vedete spiega perchè il bacio fra Robert Pattinson e Kristen Stewart merita il Movie Awards Come Miglior Bacio nella premiazione di domenica sera.
Come darle torto? Chi non vorrebe un vampiro del genere che ti intima "Non muoverti"?


RadarOn line ha analizzato a fondo questo bacio, comparandolo alla performance di Zac Efron in Hight School Musical 3.

"Quando è stato il momento del fatidico bacio proibito fra vampiro ed umano, di Rob e Kristen, siamo rimasti impressionai! Abbiamo dovuto guardarlo poche volte perchè era tipo "Whoa!"
Il bacio era così sexy, anche semplicemente nel modo in cui le loro labbra si toccavano, e non era di certo un bacio da "lingua in gola"!
Parte del fascino di questa scena è stata la tensione, che ha dato all'inevitabile bacio, tutta la perfetta sensazione di suspence ed anticipazione. Ha reso questo bacio più speciale"

 


Fonti: New Moon Movie & RadarOn line

Continua...

New Moon Trailer Agli MTV Awards


Reggetevi forte ragazze, perché dopo mesi di agonia il momento tanto atteso è arrivato!
Domenica, cioè dopodomani, agli MTV Awards, non solo faranno vedere in anteprima mondiale alcune scene del film, ma, sedetevi perché qui rischiate il collasso, l'intero Trailer!!!

"Kristen Stewart e Taylor Lautner presenteranno la premeiere del trailer di New Moon ai Movie Awards, in onda alle 9:00 su ET Domenica sera, ed alle 10:45 il trailer in alta definizione farà il suo debutto online"

Non dimenticatevi di votare per Twilight! Avete tempo fino a dopodomani!!

Fonti: New Moon Movie

Continua...

mercoledì 27 maggio 2009

New Moon's Kiss!


Le belle notizie non vengono mai sole!

Dopo il photoshooting di "Rob Sotto Il Sole" ecco a voi il momento credo più atteso dell'intero film!
Non udite strilli e cori d'incoraggiamento?

Mercoledì oltre al denudamento è stata girata anche la scena immediatamente successiva, leggasi Bella che cerca di rompersi una caviglia correndo per tutta Piazza Priori, fare un bagno nella fontana,  per poi buttarsi fra le braccia del nostro bel vampiro (Ma non si farà male, mi sono sempre chiesta? E' come impattare contro un muro di cemento!), corredando l'epica scena con un favoloso bacio!

Ed infatti ieri pomeriggio le labbra di Rob si sono finalmente posate su quelle di Kristen, non pensate male sia chiaro; scena ripetutasi più e più volte per assicurasi una riuscita perfetta!

Chissà se i due protagonisti avranno pensato: Oh, è un vero peccato! ^.-
Io si di sicuro!

Ecco le foto della scena da Just Jared e quelle di Lainey!

Fonti: Just Jared
           Lainey Gossip

P.s Che retrospettiva!

Continua...

Nuovi Scatti Da Sogno a Montepulciano!


Sapete, in questo momento darei la mia stessa anima per essere assieme al Grande Capo a Montepulciano!
Mancanza d'affetto? Solitudine?

Assolutamente no!
Ma per la semplice notizia delle ultime scene girate da Rob nelle bella cittadina toscana!
Come potete vedere da questi meravigliosi scatti, il bello e dannato della serie ha girato la famosa scena del denudamento pubblico!

Sembra proprio che tutto il tempo passato in palestra abbia dato i suoi frutti! I più maligni dicono che quegli addominali siano dipinti ad arte ma, secondo mio modesto parere, non bisogna dare adito a certe voci maligne!
Come poter commentare negativamente tale panorama?

Ecco qui tutte le foto della famosa scena!

P.s I punti neri che vedete non sono un'improvviso sfogo cutaneo dell'attore o un'incredibile quantità di nei di cui non eravamo a conoscenza, ma soli i punti di riferimenti per gli addetti agli effetti speciali quando verrà il momento di aggiungere il famoso luccichio della pelle dei vampiri!

Fonti: Just Jared

Continua...

martedì 26 maggio 2009

Cam Gigandet fa a Pugni con le Twilighters!


Che Cam Gigandet sia improvvisamente impazzito?
Un raptus di follia omicida?
Schizzofrenia improvvisa?

Niente di tutto questo mie care lettrici, è solo il nostro caro vecchio Cam che si diverte a fare il mattacchione!

L'ex cattivo di Twilight ha dimostrato il perchè della sua nomination a Miglior Combattimento ai prossimo MTV Awards 2009!

La scorsa settimana l'attore ventiseienne ha filmato questo video per fare pubblicità all'imminente show che si terrà a Los Angeles, il 31 di Maggio.

Potete votare per il suo combattimento contro Robert Pattinson in Twilight!


Fonti: Just Jared

Continua...

Team Edward si sposta a Montepulciano!


Ebbene sì.
E' tempo di partire. Anche noi di Team Edward e, nella fattispecie la sottoscritta, saremo presenti sul set di New Moon a Montepulciano.
Starò in loco dal 26 al 31 maggio, così da non perdermi il raduno dei twilighters italiani (30 maggio ndr.), che sarà un'ottima occasione per incontrare gli amministratori degli altri blog, confrontarsi e conoscere tanta, ma davvero tanta gente.

Devo ringraziare Lalla, Emily e Arianna per l'appoggio e l'amicizia, nonchè la disponibilità a girare con la sottoscritta che non è assolutamente una maga nell'orienteering. Mi farò guidare dall'istinto e dal cuore e vedremo cosa ne caveremo fuori!

Inizia la nostra avventura toscana!!


Nel frattempo NewMoonMovie propone diverse immagini che ritraggono alcuni degli attori del cast di New Moon a Montepulciano!
Ci sono Robert Pattinson (Edward), Kristen Stewart (Bella), il regista Chris Weitz, poi Daniel Cudmore (Felix) e Charlie Bewley (Demetri).

Cliccate su Continua per vederle!!








Continua...

domenica 24 maggio 2009

Chris Weitz ripreso a Montepulciano!

Siore e siori, ecco a voi la prima vera prova tangibile che New Moon verrà girato a Montepulciano!
Sto parlando di un video in cui si vede chiaramente Chris Weitz (regista di New Moon) in mezzo ad un gruppo di persone che si presume siano autorità del luogo.

Continua...

sabato 23 maggio 2009

Robert pattinson e la bionda misteriosa!


Ok, ragazze, tenetevi forti.
Nelle ultime ore è circolata una notizia e un'immagine alquanto allarmanti per tutte coloro che sono innamorate di Robert Pattinson (Edward nella Saga) o della coppia Rob/Kristen Stewart (Bella Swan).
Sembra infatti che Robert sia stato immortalato a Cannes durante il post-serata dell' amfAR (cerimonia contro l'AIDS), in compagnia di una bella bionda.

La ragazza in questione si chiama Erika Dutra e vive a Los Angeles.
Voci di corridoio sussurrano che sarebbe stato un amico di Rob a presentargliela e sembra che i due siano oltremodo a loro agio assieme.
Life&Style riporta in un articolo che la coppia non si è staccata per tutta la durata della serata e che si siano scambiate delle effusioni ben poco "amichevoli", tra cui un bacio!
Cosa ne pensate?

Cliccate su Continua per vedere le altre immagini della serata!



Continua...

venerdì 22 maggio 2009

Le prime immagini di New Moon!!!!

Buonasera!
Ringraziamo il team di TwilightersItalia per aver setacciato live journal e trovato questo bellissimo scan di un servizio di Entertainment Weekly su New Moon!
Ecco le prime immagini del film!!
In quanto spoiler, potrete vederla soltanto cliccando su "continua".

Godetevele!!



Continua...

martedì 19 maggio 2009

Primo poster di New Moon e Robert in Italia!


Finalmente in anteprima mondiale, la Summit ci concede di diffondere il primo poster di New Moon!
Come potete vedere, Edward e Bella si trovano fisicamente divisi da Jacob.
Ecco quindi ben sottolineato il triangolo amoroso che comincerà a vedersi in New Moon!


Non è finita, infatti, grazie al Lexicon, abbiamo l'info che Robert è arrivato a Cannes presumibilmente nella giornata di ieri e vi possiamo proporre 2 video dove si vede il bell'attore immortalato di fronte ad uno splendido scorcio di mare.
Robert si trova a Cannes per promuovere New Moon e Remember me.




Ultima notizia.
Ragazzi, sono talmente in bamba per quello che ho appena scoperto che preferisco lasciarvi leggere le parole da Hullabaloo di TwilightItalia, nell'articolo tratto dalla breaking news dell'Hollywood Reporter!

"Novità direttamente dalla bocca - sensualissima e pericolossissima come sempre - del nostro vampiro Robert Pattinson: il quarto adattamento cinematografico della Saga, Breaking Dawn, è ormai una realtà.

Ancora in terra francese, a Cannes, Robèrt ha confessato all’Hollywood Reporter che l’unico problema è trovare il tempo, visto che i prossimi mesi dell’agenda del nostro eroe sono pieni zeppi di impegni (Eclipse in primis, per il quale Robert pensa che finiranno entro Ottobre, e poi Remember Me). Inoltre, afferma che venerdi partirà alla volta dell’Italia per filmare le scene finali di New Moon!!

Trema, Montepulciano, TREMA!!!"


Robert? Venerdì? In Italia? Wooooow



Stay Tuned!

Continua...

lunedì 18 maggio 2009

Montepulciano: ecco la fontana!

Notiziona direttamente da Montepulciano. Nella ultime ore alcuni tecnici hanno allestito la famosa fontana di Piazza Priori (in realtà Piazza Grande).
Chi ha letto il libro sa che Bella ci si butterà dentro per aggirare la massa di gente che le ostacola il passaggio verso Edward.
Eccoli al lavoro col prefabbricato.
A scanso di equivoci, leggete il cartello!
Ringraziamo i cugini di TwilightersItalia per la chicca.

Continua...

Clip di New Moon agli MTV Movie Awards?


Ebbene sì, questa è la soffiata che si stava aspettando da giorni.
E! ha diffuso la notizia che avremo le prime clip di New Moon molto presto ed ha specificato che potrebbero essere presentate dai 3 protagonisti in persona sul palco degli MTV Movie Awards che si terranno il 31 Maggio!
Non si tratterà delle immagini che girano ora sul web dei nostri beniamini, immortalati per le strade di Vancouver o sul set, bensì di veri spaccati del sequel di Twilight!

Si "enuclea" implicitamente dall'articolo di E! che Robert, Kristen e Taylor saranno presenti alla manifestazione annuale di MTV!
Non so voi, ma io non sto più nella pelle!!


Per tutti coloro che non l'avessero ancora fatto o quelli che (come la sottoscritta) sono parecchio generosi, do il link dove potrete votare Twilight nelle 8 categorie dove è stato nominato.
Mi raccomando, da quest'anno MTV dà a noi la possibilità di premiare i migliori, cogliamo al balzo l'occasione!

Ora veniamo alle indiscrezioni dal set di New Moon: sembra che Robert Pattinson abbia lasciato Vancouver.
La notizia è arrivata da Lainey Gossip la quale ipotizza che Rob sia diretto a Cannes per il ben noto Festival, dove -lo ricordiamo per tutti coloro che ancora non lo sapessero- , premierà uno dei film in lizza per una categoria di quelle scelte e presenzierà con il regista del film che ha in cantiere di girare, prodotto dalla Summit Entertainment, Remember Me.

Ne approfitto per mandare un "freddo" abbraccio alla nostra Nikki (Reed ndr) che ieri ha compiuto 21 anni!
Buon compleanno, Nikki!!

A tutti voi che ci seguite rivolgo invece il più caldo degli abbracci...alla Jacob!
Lo so, lo so, non dovrei dirlo alla luce dello schieramento che ho scelto, però noi di Team Edward siamo particolarmente sportivi e leali. Concedetemelo XD


Stay Tuned!

Continua...

venerdì 15 maggio 2009

Preparativi a Montepulciano


TwilightersItalia ci informa che questa mattina ci sono stati dei movimenti sospetti davanti al palazzo del comune di Montepulciano.
Vediamo delle immagini scattate che mostrano dei van contenenti sculture di cartapesta, statue in stile gotico e mobili antichi.
Sembra addirittura che sul palazzo adiacente siano state fissate (semplicemente spostate) delle bandiere rosse!

Continua...

giovedì 14 maggio 2009

Hearthbreaker's Hotties!


Sapete, ci sono dei giorni in cui tutto ti sembra andare...da schifo, e non vorresti fare altro che tapparti in casa, tenere il broncio e fumare una sigaretta dietro l'altra...

Ma anche in questi giorni si trova sempre un raggio di sole che squarcia le tenebre.
Delle volte è la risata di una bambino, altre una chiamata di un amico, o semplicemente un uccellino che cinguetta fuori dalla tua finestra...

Oppure la notizia che, a mio modestissimo parere, due dei più bei (come definirli senza cadere nel volgare?) attori in circolazione reciteranno assieme.
Di chi stiamo parlando?
Indovinate un po'!
Ovviamente si tratta di lui, Rob Pattinson, futura co-star di, nientepopodimenoche, Hugh Jackman e Rachel Weisz, nel film storico Unbound Captivities, diretti da Madeleine Stowe!

Jackman, che ha già lavorato con la Weisz in Fountain e che appena tolto i panni di Wolverine per l'ultimo film della saga di X-man si dichiara entusiasta.

"E' veramente un attore fenomenale ed un gran bravo ragazzo" dice Hugh a proposito di Rob "Il suo ruolo (in Captivities) è fenomenale e vi assicuro che sarà un film veramente magnifico!"

Tranquillo Hugh, niente potrebbe trattenermi dal vedere un tuo film...intervenissero i Volturi in persona!
Robert Pattinson e Hugh Jackman nello stesso film...ora posso morire felice! Banzai!


Fonti: Just Jared

Continua...

mercoledì 13 maggio 2009

Tutti a Spasso!


I membri del team Volturi, Cameron Bright e James Bower, i quali interpreteranno rispettivamente Alec e Caius, sono stati avvistati per le strade di Vancouver.

Lainey Gossip ha pubblicato le foto e scrive:

"Dopo aver girato con l'altra troupe, molti dei vampiri in città stanno girando con green screen per completare le scene che erano state girate qualche girno fa - scene di combattimento, qualche stunt, qualcosa a proposito di un vampiro a cui viene tagliata la testa. Alcune di Edward che viene lanciato un po' in giro, o contro un muro o contro un pavimento ed Alice che non è in grado di aiutarlo.

Qualche news per i fan di Rob: ultimamente è stato visto seriamente impegnato negli allenamenti. E' in palestra praticamente tutti i giorni.

Anche Ashely Green è stata beccata in giro, lei solo per rifornimenti e non per diletto come i futuri cattivi della serie.
Come potete vedere dalla foto ha in mano un sacchetto della spesa, niente di speciale, a parte la sua maglietta.
Bel disegno! Rocks!


Fonti: Lainey Gossip & Celebrity Gossip

Continua...

Aggiungi un posto a tavola!


La star di New Moon, Taylor Lautner, la sua "amica" Selena Gomez e le loro belle famigliole sono andati tutti assieme a cena l'altro ieri, quasi come una continuazione del pranzo privato fra Taylor e Selena.

"Dopo pranzo Selena e Taylor sono usciti per una passeggiata, con annesso un po' di shopping.
Ed alla sera, che cosa carina, si sono riuniti con i loro famigliari alla Spaghetti Factory (brivido <<)...tutti assieme!"

Fonti: Lainey Gossip

Continua...

Buon compleanno, Robert! +23


23 anni fa, a Londra, nasceva una potenziale stella.
Di chi starò parlando? Mi sembra ovvio, di Robert Pattinson!!!
Buon compleanno, Robert!!!

Scriveteci cosa gli regalereste.
Noi posteremo un post molto interessante su quello che gli daremmo per il compleanno , chi lo sa, magari gli consegneremo direttamente a Montepulciano!!

Continua...

martedì 12 maggio 2009

Twilight Cast Party!


Venerdi sera l'intero cast di New Moon, tutti, da Rob Pattinson a Stephanie Mayer, ha folleggiato al Blue Water Cafè & Raw Bar a Vancouver nel quartiere di Yaletown, fino alle 4 di mattina!

"Appena siamo entrati " racconta Theresa, la fortunata fan che se li è trovati davanti "Abbiamo visto Rob entrare. E' stato molto gentile, cosa che mi ha stupito perchè tutti sanno quanto sia timido"
Theresa racconta anche che Robert ha speso cinque minuti buoni con i fan, prestandosi volentieri alle loro foto, prima di entrare, nonostante il maitre del ristorenate chiedesse ai fan ed ai paparazzi di lasciarlo in pace.

Curioso siparietto con un uomo che, vedendosi accettare amichevolmente la proposta di afre una foto ha esclamato: "Grande! Mi hai appena fatto guadagnare punti agli occhi di mia moglie!"

Per chi volesse vedere le foto dell'intero cast clicchi qui

Al Party era presente anche David Slave, il quale ultimamente è stato messo alla graticola a causa di alcuni commenti non proprio lusinghieri su Twilight; quando Theresa è andata a presentarsi (ragazza coraggiosa!) come grande Fan della serie, il regista, si è personalemente scusato con lei per quei commenti "Stavo sdrammatizzando" ha detto prima di raccontarle quanto fosse entusiasta al pensiero di poter lavorare al prossimo film.

Mentre il party continuava all'interno, i vampiri ed i licantropi si prendevano l'immancabile pausa sigaretta, invece Ashely Green e Rachelle Lafevre sono state viste bere qualcosa al bar del locale.
Taylor Lautner, Michael Sheen, Cameron Bright e Dakota Fanning sono stati i primi ad andarsene, attorno all'1:30.

Dando adito alle dicerie amorose sul set, Pattinson e la Stewart erano molto in intimità. La coppia si è presa una privata pausa sigaretta di 15 minuti e sembravano "godere della reciproca compagnia" stando alle parole di Theresa.
Sono addirittura usciti assieme dal ristorante, attorno le 3:30 del mattino, a braccetto. Sta di fatto che, appena hanno visto i fan ed i paparazzi all'esterno del locale si sono separati in fretta. Troppo in fretta.
Uhm...

Non contenti hanno anche condiviso la stessa limo, separati da Ashley Green e Rachelle Lafevre, e sono stati fotografati seduti vicini vicini, all'interno della macchina.

E non finisce qui, perchè, sempre Theresa, afferma di aver visto la macchina di Robert nel parcheggio dell'hotel della Stewart il mattino dopo!
Doppio Uhm...

Che sia uno dei soliti infondati rumors sui due belli della saga?
Major Dilemma...


Fonti: Radar On Line

Continua...

Super Tylor!



Allenamenti speciali per Taylor Lautner? No, solo un po' di sano divertimento!
Come potete vedere, Taylor, è stato fotografato mentre, sotto la pioggia di Vancouver, si divertiva a saltare un idrante. Che volesse portare un po' della verve da supereroe di Jacob Black nella sue vita?
A mio parere fa molto Singing in the Rain!



I membri di Quilleiute adorano farsi vedere in giro! Come potete vedere Alex Meraz è un vero partyman! Eccolo al Carrera Vintage Sunglasses Party!Fonti: LaineyGossip & New Moon Movie

Continua...

Salviamo Twilight agli MTV Movie Awards!!

Un membro dello staff di MTV USA ha lasciato trapelare che Twilight sarebbe stato superato da Slumdog Millionaire nel contest per il miglior bacio agli MTV Movie Awards 2009.
Ovviamente non è una cosa definitiva, ma dobbiamo darci da fare votando.
La situazione è la seguente:


Best Movie
The Dark Knight - 18%
High School Musical 3: Senior Year - 27%
Iron Man - 6%
Slumdog Millionaire - 21%
Twilight - 28%

Breakthrough Perfomance Female
Amanda Seyfried - 9%
Ashley Tisdale - 19%
Freida Pinto - 16%
Kat Dennings - 2%
Miley Cyrus - 20%
Vanessa Hudgens - 34%

Best Kiss:
Angelina Jolie and James McAvoy (Wanted) - 11%
Freida Pinto and Dev Patel (Slumdog Millionaire) - 29% (!!!)
James Franco and Sean Penn (Milk) - 5%
Kristen Stewart and Robert Pattinson (Twilight) - 28%
Paul Rudd and Thomas Lennon (I Love You, Man) - 7%
Vanessa Hudgens and Zac Efron (High School Musical 3: Senior Year) - 20%

Breakthrough Performance Male:
Ben Barnes - 3%
Bobb'e J. Thompson - 10%
Dev Patel - 20%
Robert Pattinson - 35%
Taylor Lautner - 32%


Andate a votare cliccando quì!
C'è tempo non oltre il 27 Maggio alle 12:00!!

Continua...

lunedì 11 maggio 2009

The Summer House al Festival di Cannes!!

Ebbene sì, signore e signori.
ROBsessed ha diffuso la beata notizia che tutti noi stavamo aspettando: Robert Pattinson sarà presente al Festival di Cannes per presentare il suo film indipendente The Summer House!
Ecco il trailer.


Ma le notizie non sono finite, perchè c'è stato un interessante avvistamento a Beverly Hills.
Continuate a leggere l'articolo per i dettagli...


Sembrerebbe che il nostro amato vampiro (Robert, sempre lui!), sia stato immortalato Domenica pomeriggio (ieri ndr) a Beverly Hills, proprio all'uscita del suo hotel, con una ragazza che si presume essere una sua amica.
Rob e la sconosciuta hanno camminato e parlato a lungo.
Il 22enne attore londinese si troverebbe infatti nella Contea di Los Angeles per definire alcuni dettagli sul ruolo che dovrebbe aver ottenuto nel film Remember Me, un film in cui una giovane coppia e il loro legame saranno messi a dura prova da una serie di tragedie familiari.

Ecco le foto dell'avvistamento:



Per tutte le "insaziabili" alle quali non basteranno queste 2 prove, lascio il link dove potrete trovare tutta la carrellata di scatti.
Dove se non su JustJared?


Stay Tuned with Team Edward!

Continua...

domenica 10 maggio 2009

Quattro passi con il Baby...


A proposito di vampiri cattivi, l'ex bad guy Cam Gigandet e la sua fidanzata Dominique Geisendorff, sono stati avvistati sulla Sunset Boulevard assieme alla loro bimba Everleigh Ray, per un po' di shopping.

La coppia che si alternava felicemente nella guida del passeggino, è entrata da Ferragamo per comprarsi un paio di occhiali da sole.
Tres Chic!
Sabato scorso invece, sempre i due, sono stati avvistati durante la caccia ad un nido d'amore che contenesse tutta la bella famigliola, a Los Angeles!

Che carucci!
L'atmosfera da piccioncini è stata un po' rovinata dall'enorme buco nella camicia di Cam!Va bene che l'aspetto Vagabondo/Trasandato/Bohemienne/Porto i calzini spaiati fa molto macho, ma suvvia Cam, sei un padre di famiglia ora!!


Fonti: Just Jared

Continua...

giovedì 7 maggio 2009

Finite le riprese nella casa di Bella...?

Michael, un ragazzo americano, ha visitato ieri una delle locations più interessate dalle riprese di New Moon: la casa di Bella Swan, ed ha uppato un bel video su Youtube.
Ci fa notare, nella descrizione del video, che le biciclette, il pick up di Bella e la macchina della polizia di Charlie - che erano lì fino 2 giorni prima- non ci sono più.



Ne si deduce che le scene nella casa di Bella siano finite.

Grazie, Mike!

Continua...

Ed arrivò il vampiro cattivo...



Finalmente dopo un periodo di magra abbiamo qualche bella notizia succosa da proporvi!

Dopo secoli di avvistamenti dei bravi ragazzi è finalmente giunta l'ora dei cattivi.
Stiamo parlando dei componenti del clan Volturi, finalmente atterrato a Vancouver, o almeno parte di esso.

A Vancouver hanno posato le loro secolari membra: Michael Sheen aka Aro, Jamie Campbell Bower aka Caius ed ultima, ma non meno importante, Dakota Fanning o Jane che dir si voglia.
Non vediamo l'ora di scoprire qualcosa in più sulle scene che hanno girato a Vancouver!

Continua...

martedì 5 maggio 2009

Votate Twilight agli MTV Movie Awards!


Sono aperte le votazioni per gli MTV Movie Awards 2009! Potete votare fino al 27 maggio, ecco le nomination che ci riguardano:

* Twilight: Best Movie
* Rob Pattinson: Breakthrough Male Performance
* Taylor Lautner: Breakthrough Male Performance
* Kristen Stewart: Best Female Performance
* Best Kiss: Robert Pattinson and Kristen Stewart
* Best Fight: Robert Pattinson and Cam Gigandet
* Best Song: Decode by Paramore

Lo sapevate che la scena del miglior bacio va riprodotta sul palco dai vincitori?
Qualora Robert e Kristen vincessero in questa categoria, dovrebbero baciarsi davanti alle telecamere di MTV!

Continua...

lunedì 4 maggio 2009

Robert parla di How To Be

Ecco per voi un'intervista a Robert Pattinson girata in uno dei primi momenti della pubblicizzazione di How To Be.
Robert parla di sè e del personaggio che impersona.
Ci sono molte cose che li accomunano.

Continua...

domenica 3 maggio 2009

Bella e Jessica escono dal cinema!

Altro piccolo spoiler del film New Moon!
Fresca fresca per voi la scena in cui Bella (Kristen Stewart) e Jessica (Anna Kendrick) escono dal cinema!
Take a look!


Fonte: YouTube

Continua...

Scena inedita dal set di New Moon!!

Su Twicrack è apparso un video-spoiler di una sequenza dello shooting di New Moon che si sta svolgendo a Vancouver.
La scena in questione sembra essere quella che coinvolge la serata al cinema di Port Angeles tra Jessica e Bella.
Ciò che ci fa un pò riflettere è quello che vedrete nel video.
Vi avverto che è una scena che nel libro non è presente ed è quindi un assoluto spoiler per tutti coloro che hanno intenzione di andare a vedere New Moon al cinema.
Siete avvertiti, dopo aver visto questo video avrete una sorpresa in meno nel cassetto di wonderland!

The Bella Motorcycle Mystery (Twilight New Moon) from VancityAllie on Vimeo.



Ebbene sì, avete visto bene!
Kristen Stewart (in arte, Bella Swan) sale sulla moto di uno sconosciuto che la porta via con se ad alta velocità per le vie di Port Angeles.

Questo ci porta ad escludere che la scena ritragga la serata tra Bella, Jacob e Mike, perchè andrebbe troppo lontana dal taglio originale.
Probabilmente, come detto in precedenza, la scena riguarderebbe la serata in cui Bella va al cinema con Jessica.
Chi ha letto il libro saprà sicuramente che Bella, ad un certo punto della serata, si incammina con Jessica per andare a cenare in un fast food, quando intravede un gruppetto di sconosciuti, fuori da un pub, che le ricordano i ragazzacci che pochi mesi prima l'aggredirono (Edward accorse e la salvò- scena che è sia nel libro, sia nel film Twilight).

Ciò che si discosta dall'originale è che Bella in quella scena si avvicina ai ragazzi e parla con uno di loro. Null'altro.
Questa sequenza è una variante rispetto alla storia che noi tutti conosciamo e la cosa, devo ammetterlo, mi stuzzica parecchio!
Questa azione servirà a rievocare con più forza la "voce ammonitrice" di Edward che Bella sente tutte le volte che si caccia nei guai? Sicuramente sì.
Non so voi, ma io non sto più nella pelle!
Aspettiamo con ansia il 20 Novembre per bearci gli occhi!


Stay Tuned!

Continua...

venerdì 1 maggio 2009

Taylor Is Learning...


Sabato Taylor Lautner è uscito per cena e cinema con Selena Gomez.

Domenica lui e suo padre erano insieme a pranzo con una ragazza con cui aveva lavorato quando era in Nickelodeon, Victoria Justice.
Vancouver in questi giorni è un posto ricco di produzioni cinematografiche e occasioni per chi cerca lavoro nello show business.
La ragazza era accompagnata dalla mamma che è anche la sua pubblicitaria. E’ chiaro che la mamma pubblicista e la figlia cercavano di ottenere pubblicità frequentando Taylor che grazie alla saga di “Twilight” ha acquisito un profilo molto alto.

Ed ecco perchè i quattro sono stati visti passeggiare nel centro della città lo stesso pomeriggio, cercando di attirare attenzione, praticamente agitando le braccia finchè non sono stati notati dai paparazzi. Ed ecco perchè il padre di Taylor e la madre della ragazza si sono tolti di torno per far fotografare i due giovani insieme.

Non preoccupatevi, non ci sono drammi.
Selena è una ragazza Disney. Conosce lo showbusiness, e ne capisce i meccanismi. Taylor lo sta imparando anche lui.

E per quanto riguarda il set di New Moon, si contina a girare, con scene che vedono protagonista Bella e Jacob.


Continua...

Welcome Everleigh!


L'ex cattivo di Twilight, Cam Gigandet e la su fidanzata Dominique Geisendorff hanno rilasciato un'esclusiva a Just Jared, rivelando il nome della loro bella bimba: Everleigh Ray Gigandet.


Congratulazioni alla felice coppia!

Sapete invece chi è stato avvistato a folleggiare?
Ovviamente lui: Robert Pattinson che, a dispetto del ruolo che interpreta, è dovuto ricorrere alla protezione di un'indomito contro le fan che lo assiedavano!

Stiamo parlando dell'attrice/modella Brooke Shield, un nome un perchè! (Shield in inglese significa per l'appunto scudo!)

Brooke e Robert erano assieme sull'aereo da La e sapete come funziona. Gente famosa s'incontra, fa amicizia e va festeggiare assieme la nuova amicizia! Infatti i
due, assieme a Kristen Stewart, Rachelle Lefevre ed altri del cast sono stati avvistati a bersi qualcsa assieme e,
quando le fan che assiedavano l'attore non si decidevano a togliere le tende è intervenuta Brooke con un "Scusate, ma ora devo prenderlo io"

Carino, no? Ma vi prego, non cominciate con le paranoie, perchè era un atteggiamento molto fraterno/materno!
Niente di allarmante! Tirate un sospiro di sollievo!


Continua...