lunedì 18 maggio 2009

Clip di New Moon agli MTV Movie Awards?


Ebbene sì, questa è la soffiata che si stava aspettando da giorni.
E! ha diffuso la notizia che avremo le prime clip di New Moon molto presto ed ha specificato che potrebbero essere presentate dai 3 protagonisti in persona sul palco degli MTV Movie Awards che si terranno il 31 Maggio!
Non si tratterà delle immagini che girano ora sul web dei nostri beniamini, immortalati per le strade di Vancouver o sul set, bensì di veri spaccati del sequel di Twilight!

Si "enuclea" implicitamente dall'articolo di E! che Robert, Kristen e Taylor saranno presenti alla manifestazione annuale di MTV!
Non so voi, ma io non sto più nella pelle!!


Per tutti coloro che non l'avessero ancora fatto o quelli che (come la sottoscritta) sono parecchio generosi, do il link dove potrete votare Twilight nelle 8 categorie dove è stato nominato.
Mi raccomando, da quest'anno MTV dà a noi la possibilità di premiare i migliori, cogliamo al balzo l'occasione!

Ora veniamo alle indiscrezioni dal set di New Moon: sembra che Robert Pattinson abbia lasciato Vancouver.
La notizia è arrivata da Lainey Gossip la quale ipotizza che Rob sia diretto a Cannes per il ben noto Festival, dove -lo ricordiamo per tutti coloro che ancora non lo sapessero- , premierà uno dei film in lizza per una categoria di quelle scelte e presenzierà con il regista del film che ha in cantiere di girare, prodotto dalla Summit Entertainment, Remember Me.

Ne approfitto per mandare un "freddo" abbraccio alla nostra Nikki (Reed ndr) che ieri ha compiuto 21 anni!
Buon compleanno, Nikki!!

A tutti voi che ci seguite rivolgo invece il più caldo degli abbracci...alla Jacob!
Lo so, lo so, non dovrei dirlo alla luce dello schieramento che ho scelto, però noi di Team Edward siamo particolarmente sportivi e leali. Concedetemelo XD


Stay Tuned!

0 commenti:

Posta un commento