martedì 12 maggio 2009

Twilight Cast Party!


Venerdi sera l'intero cast di New Moon, tutti, da Rob Pattinson a Stephanie Mayer, ha folleggiato al Blue Water Cafè & Raw Bar a Vancouver nel quartiere di Yaletown, fino alle 4 di mattina!

"Appena siamo entrati " racconta Theresa, la fortunata fan che se li è trovati davanti "Abbiamo visto Rob entrare. E' stato molto gentile, cosa che mi ha stupito perchè tutti sanno quanto sia timido"
Theresa racconta anche che Robert ha speso cinque minuti buoni con i fan, prestandosi volentieri alle loro foto, prima di entrare, nonostante il maitre del ristorenate chiedesse ai fan ed ai paparazzi di lasciarlo in pace.

Curioso siparietto con un uomo che, vedendosi accettare amichevolmente la proposta di afre una foto ha esclamato: "Grande! Mi hai appena fatto guadagnare punti agli occhi di mia moglie!"

Per chi volesse vedere le foto dell'intero cast clicchi qui

Al Party era presente anche David Slave, il quale ultimamente è stato messo alla graticola a causa di alcuni commenti non proprio lusinghieri su Twilight; quando Theresa è andata a presentarsi (ragazza coraggiosa!) come grande Fan della serie, il regista, si è personalemente scusato con lei per quei commenti "Stavo sdrammatizzando" ha detto prima di raccontarle quanto fosse entusiasta al pensiero di poter lavorare al prossimo film.

Mentre il party continuava all'interno, i vampiri ed i licantropi si prendevano l'immancabile pausa sigaretta, invece Ashely Green e Rachelle Lafevre sono state viste bere qualcosa al bar del locale.
Taylor Lautner, Michael Sheen, Cameron Bright e Dakota Fanning sono stati i primi ad andarsene, attorno all'1:30.

Dando adito alle dicerie amorose sul set, Pattinson e la Stewart erano molto in intimità. La coppia si è presa una privata pausa sigaretta di 15 minuti e sembravano "godere della reciproca compagnia" stando alle parole di Theresa.
Sono addirittura usciti assieme dal ristorante, attorno le 3:30 del mattino, a braccetto. Sta di fatto che, appena hanno visto i fan ed i paparazzi all'esterno del locale si sono separati in fretta. Troppo in fretta.
Uhm...

Non contenti hanno anche condiviso la stessa limo, separati da Ashley Green e Rachelle Lafevre, e sono stati fotografati seduti vicini vicini, all'interno della macchina.

E non finisce qui, perchè, sempre Theresa, afferma di aver visto la macchina di Robert nel parcheggio dell'hotel della Stewart il mattino dopo!
Doppio Uhm...

Che sia uno dei soliti infondati rumors sui due belli della saga?
Major Dilemma...


Fonti: Radar On Line

0 commenti:

Posta un commento