giovedì 18 giugno 2009

Appello: lasciate (e lasciamo) vivere Robert!


Vogliamo lanciare un appello a tutte le fan di Robert Pattinson del mondo: lasciatelo in pace! Lasciatelo vivere e lavorare!


L'altro giorno sono andata in giro per il web per reperire info, come al solito, ed ho trovato questa immagine che mi ha fatta fortemente riflettere.
Robert è seduto sul marciapiede con la testa tra le ginocchia, in un disperato tentativo di riprendere la concentrazione (?).

Ho letto che la suddetta immagine è stata scattata dopo l'episodio di "mobbing" (assalto delle fan), accaduto il 16 giugno!
Non è plausibile che debba vivere in questo modo! Sballottato da un posto all'altro e bistrattato come se fosse solo un pezzo di carne!
In molti si sono lamentati della scarsa apertura alle folle che Robert ha dimostrato a Montepulciano. Certo, non fa piacere. Ma provate a pensare a Rob in balia di centinaia di fans accanite che vorrebbero accaparrarsi almeno un pezzo di lui...a costo di fargli del male!

La foto che vi propongo la giudico "atroce".
Quale fine vogliamo che faccia il nostro Robertino? Affogato nella sua stessa fama? E' una sitauazione che non ha scelto, e che lo sta distruggendo (a livello mentale, intendo!).
Quindi vi rivolgo un appello, fans di Robert: una sola parola dovrà guidare le nostre azioni da questo momento in avanti...RISPETTO.

Sapete cosa è successo negli anni scorsi ad alcuni personaggi dello spettacolo che hanno trovato una fama planetaria improvvisa? Sono scoppiati, hanno abbandonato questo mondo per scelta, hanno rinunciato alla loro splendida-non-vita. E' questo quello che vogliamo per lui?
Una vita senza privacy, senza rispetto, non si può definire tale.

Penso che sia dovere e diritto di un bel ragazzo di 23 anni di uscire con una ragazza, poter andare al bar a prendere un cappuccino, farsi due passi fumando una sigaretta senza essere aggredito barbaramente.
Lo star system americano è una macchina molto affascinante ai nostri occhi, ma la verità è che ti toglie il bene più grande al mondo, che valanghe di denaro non ti possono dare indietro: la libertà.

Aiutiamoci ad aiutare Robert.
Un abbraccio a tutte/i.

Keep Well,
Giulia

7 commenti:

Anonimo ha detto...

giuly ciao!
che dire.. hai detto delle cose giustissime! sono pienatamente d'accordo! ci vuole RISPETTO!
nonostante sia famoso lui è un essere umano!
non riesce più a vivere.. non riesce ad uscire per strada tranquillamente senza che una fan " pazza" gli salti addosso! io sono una fan.. adoro il film... adoro il cast... adoro lui ma non avrei mai avuto una reazione così esagerata come quelle fan americane! io sono senza parole.. non so cosa dire.. bisogna calmarsi!
dobbiamo fare qualcosa ^^ appena ci troviamo su msn ne parliamo! quella mezza idea che ti avevo detto non sembra male! e con tutte le altre fan potremmo fare davvero una bella cosa!
un bacione!
lalla

Anonimo ha detto...

ma per favoreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
è ovvio che "da un grande potere derivino grandi responsabilità"!!!! è suo dovere stare a contatto con i fan sono loro che lo hanno reso famoso...non di certo il fatto che sia più o meno bravo....basta fare il vampiro per diventare l'idolo mondiale delle ragazzine stupide!!!!! non commiserate una persona famosa,ricca e piena di aspettative per un futuro più che roseo!!!
qualche urletto o spintone non lo faranno di certo sentire male...-_________________-

sembra un appello del WWF... facciamo una petizione per il povero Robert Pattinson che ha troppe fan che lo amano e che vorrebbero averlo... U.U
ridicoloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
gli uomini farebbero la fila per stare al posto suo.

Anonimo ha detto...

povero robert nn voglio k nn vivi la sua vita in pace x colpa delle fan esagerate k nn lo lasciano vivere..povero mi disp x lui ... mi meto nei suoi panni nn so cosa farei povero...

Anonimo ha detto...

ciao si giulia tutto quello ke hai detto e' giusto bisogna lasciarlo vivere in pace poverino questa foto mi fa venire da piangere nn se lo merita perche' lui e' stato ed e' gentile e simpatico con tutto il mondo anche io sn una grande fan di rob e nn so come mi comporterei le lo vedessi per strada in america ma nn lo ridurrei cosi poverino sembra ke pianga nn se lo merita poi ho saputo anzi ho letto ke si e' fidanzato ufficialmente con kristen stewart e ne sono felice perche' sn fatto davvero l'uno per l'altra lo amo troppo e sn felice di vederlo con lei perche' e' la mia attrice preferita ed e' simpatica spero ke molte della sue fan lo lascino stare e lo lascino vivere ciao

Anonimo ha detto...

lalla hai pienamente ragione ma nn si potrebbe trovare una soluzione per lasciarlo quetare.....
io nn so queste fan americane sn impazzite lasciatelo stare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

Senti giuly..Inizia tu a lasciare in pace Rob.. Non mi pare ke tu andando in giro x il web x csaso trovi una foto csì.. te la devi cercare!!

Anonimo ha detto...

giuly nn fa niente di male, lui non soffre xk un migliaio di persone cercano le sue foto nel web ma perchè non può uscire di casa tranquillo, è sempreperseguitato da fan che le staccherebbero anke le braccia pur di avere un pò di lui...
x il 2°commento lui ha la sua di ragazza e non ne vuole 5.000 che lo assaltano appena uscito dalla porta di casa, che lo seguono dappertutto. pensa anke a lui un pò, non può comprare nemmeno un regalo e fare una sorpresa alla sua fidanzata xk nell'estto momento in cui lui lo compra lo sà già tutto il mondo tra giornali e web... non si stà parlando di successo e anke se fosse lui nn è solo un bellissimo figo planetario ma è anke un uomo fornito di dignità e sentimenti... giusto giuli??
by grande fans di robert ma nn troppo accanita..

Posta un commento