domenica 7 giugno 2009

Definito il cast di Remember Me


Finalmente , grazie a Variety, abbiamo delle informazioni precise su quello che sarà il cast del film nel quale reciterà il nostro Robertino (Pattinson ndr), Remember Me.
I nomi sono i seguenti: Pierce Brosnan (conosciuto come l'agente 007, James Bond), Emilie De Ravin (ha recitato in telefilm come Lost e Roswelle), Chris Cooper (Oscar al miglior attore non protagonista nel 2003 per l'interpretazione ne Il ladro di orchidee).

Robert interpreterà un ragazzo profondamente scosso dal suicidio del fratello, evento che ha causato anche la separazione dei propri genitori (Pierce Brosnan e Lena Olin, che al momento sta ancora negoziando con la produzione).

Una informazione addizionale emerge dal ruolo di Emilie De Ravin, la quale interpreterà invece una ragazza che, dopo aver assistito all’omicidio della propria madre, scopre il lato migliore della vita. Chris Cooper ne interpreterà il padre.


Cliccando su Continua troverete una serie di immagini degli attori che spalleggeranno Rob in Remember Me.




Di seguito troverete le foto del resto del cast di Remember Me, in ordine: Chris Cooper, Pierce Brosnan e Emilie De Ravin.








1 commenti:

Feds ha detto...

a me lei piace molto mi sembra una buona costar per rob

Posta un commento