venerdì 31 luglio 2009

Taylor &Taylor K-I-S-S-I-N-G!


Sogno o son desta? Che cosa succede mai qui???

Taylor Lautner impegnato in un focoso bacio con Taylor Swift? Ma Taylor (Lautner, evitiamo confusioni, grande fantasia però quelli del casting) !? E Selena??

Tranquille ragazze, è tutta finzione! Infatti i due stanno solo girando una scena del loro nuovo film, credo di Disney Channel, visto che Taylor Swift ne fa parte, Valentine's Day.

Anyway, Taylor Lautner non è l'unico impegnato in scene tanto bollenti, Robert Pattinson gli fa degna compagnia, interpretanto il perfetto fidanzatino malmenato in Remember Me!

Ehhh, povera Taylor, la vedo veramente affranta durante questa scena! Però le consiglierei di allentare un po' la presa sul baldo giovine che ha fra le braccia, altrimenti rischia di bloccargli la circolazione nonchè la crescita! ^.-

Continua...

Jackson dal cuore d'oro


Jackson Rathbone, che interpreta Jasper Hale nella saga di Twilight ha esaudito l'ultimo desiderio di una sua giovane fans morente, ovverosia un tour nel backstage del prossim concerto della sua band, i 100 Monkeys.

La giovane ragazza, di 14 anni, di nome Dorothy è una malata terminale di cancroed ha espresso come ultimo desiderio apppunto quello di incontrare la rock band, desiderio che vedrà esaudito questo sabato al loro concerto di Dallas, in Texas.

Jackson ha detto "Siamo tutti gente molto fortunata ed aiutare gli altri ci rende quello che siamo"

Bravo Jackie, così si fa.

Fonti: New Moon Movie

Continua...

Aro, Marcus e Caius come mamma li ha fatti?

In un'intervista ad MTV, Jamie Cambell Bower, ha rivelato che nel seguito di Twilight, New Moon, ci sarà una scena che vedrà i tre antichi vampiri Volturi nei vestiti che indossavano alla nascita...

Sono proprio curiosa di vedere questo incredibile pezzo di alta sartoria! Voi no? ^.-

Clicca su continua per leggere il resto dell'intervista

Fonti: New Moon Movie

"Ce ne stiamo seduti, completamente nudi, per una scena" rivela l'attore di New Moon, Jamie Campbell Bower, parlando di un'originale scena aggiunta al film "Siamo solamente io, Michael Sheen e Christopher [Heyerdahl]; ce ne stiamo solamente seduti, nudi"

La scena vede un Carlisle completamente vestito fare visita ai Volturi in Italia, solo per trovare Aro, Marcus e Caius nella stanza da bagno "E' una scena di completo nudo ed è diventato un po' strano quando Peter è entrato" racconda Jamie "[Carlisle] è completamente vestito, mentre gli altri si stanno facendo un bagno nell'antico stile Romano"

Appunto, io dico, insomma Carlisle, paese che vai, usanza che trovi, avresti dovuto adeguarti, no? Almeno per buona educazione ^.-

Continua...

Nuovo Photoshoot di Robert Pattinson

Buonasera a tutti gentili lettori, vediamo di rallegrarvi la giornata con queste belle immagini, dritte dritte dal nuovo photoshoot di Rob!


Fonti: ROBsessed

Continua...

Rachelle LeFevre promuoverà New Moon?

Gran bella domanda Marc, il corrispondente di E!Online, durante quest'intervista a Rachelle LeFevre.

Sembra infatti che la rottura fra l'attrice e la Summit non sia stata così all'acqua di rose come ci hanno voluto far credere!
Come influirà la cosa sulla campagna pubblicitaria di New Moon?


Stay tuned!


Continua...

Intervista a Kiowa Gordon aka Embry Call

Ecco a voi un'intervista a Kiowa Gordon aka Embry Call riguardo il suo ruolo nel film, incluso il fatto che Stephenie Meyer vive li vicino e l'ho ha aiutato ad accedere nel cast di New Moon!

Continua...

Niente Cammeo per Stephenie Meyer in New Moon


Grave scivolone per Chris Weitz, regista dell'attesissimo seguito di Twilight, New moon!

Sapete cos'ha combinato il nostro impavido regista?
Non crederete alle vostre orecchie, ma si è dimenticato di Stephenie Meyer, l'autrice della grande saga, o per meglio dire del suo cammeo nel primo film, scordandosi così di proporgliene uno anche nel secondo!

Oooops!!!! Chris, ma cosa ci combini??? Speriamo che il tuo lavoro valga questo errore!!!


Continua...

mercoledì 29 luglio 2009

Ashley Green Parla del suo Bacio con Kellan Luntz


L'amore è di nuovo nell'aria vi chiederete? Un'altra coppia pronta a formarsi?
Ebbene, mie care amiche, rinfoderate tutti i coltelli, perchè non è così!

Ashley Green è stata intervistata da Celebuzz al Comic Con di quest'anno, e le è stato chiesto se è statao strano baciare Kellan Luntz, suo co-protagonista in Warrior, visto che nella saga Twilight interpretano due fratelli.

"No, non lo è stato" ha risposto Ashley " Perchè io e Kellan ci conosciamo molto bene ed abbiamo un'ottima intesa, quindi non è stato per niente difficile. La cosa che mi ha dato più da pensare è stato il fatto che essendo tanto amici, ed avendo una relazione completamente platonica, sarebbe stato più difficile girare scene romantiche. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, ed è stato più semplice bacaire qualcuno che conosco così bene, invece di un perfetto estraneo.

Povera ragazza, così preoccupata! Sarebbe stato un vero problema se avesse avuto delle difficoltà con quella scena, non riuscendo a girarla. Sia chiaro, per puro spirito di sacrificio, io mi sarei offerta volontaria. Insomma, un lavoro è un lavoro, e per quanto questo duro sia, qualcuno deve pur farlo, no? ^.-


Continua...

Bryce Dallas Howard rinpiazzerà Rachelle LeFevre come Victoria in Eclipse

E' ufficiale, Rachelle LeFevre, la rossa e cattiva vampira di Twilight e dell'attesissimo seguito New Moon ha rinunciato a ricoprire lo stesso ruolo anche in Eclipse.

Los Angeles, 28 Luglio 2009, la Summit Enterteiment ha annunciato che Bryce Dallas Howard ricoprirà il ruolo di Victoria nel prossimo episodio della seria di Twilight: Eclipse, le cui riprese inizieranno ad agosto a Vancouver, diretto da David Slade su una sceneggiatura scritta da Melissa Rosemberg. Il film sarà rilasciato Mercoledi 30 Giugno 2010.

Cliccate su continua per leggere il resto dell'articolo.


Fonti: New Moon Movie

"Siamo incredibilmente felici che Bryce abbia accettato di interpretare questo ruolo" ha dichiarato Erik Feig, il presidente della Summit of Worldwide Production and Acquisitions.
Rachelle ha portato "Victoria" alla vita, mentre Bryce ci darà un'altra prospettiva del personaggio. Siamo veramente fortunati che un'attrice del suo calibro abbia accettato di ricoprire questo ruolo."

La Howard ha recentemente recitato nel film Terminator Salvation come Kate Connor,
ha partecipato anche a Spiderman 3, Lady In The Water e The Village ed ha anche ricevuto una nomination per un Golden Globe come ettrice protagonista nel film della HBO (una rete americana) As You Like It.
Ma perchè Rachelle LeFevre se n'è andata, vi chiederete? Personalemnte la potrei vedere come un affronto personale, visto che avevo appena imparato a scrivere il suo nome senza dover andare a sbirciare sui miei appunti, ma The Holliwood Reporter ci propone questo articolo che sembra dissipare questi quesiti.

"Rosamund Pike, Minnie Driver e Rachelle Lefevre, interpreteranno le varie mogli di Paul Giamatti nel film "La Versione di Barney", l'adattamento cinematografico del libro di Mordecai Richler, diretto da Richard Lewis e prodotto dalla Serendipity Point Films di Robert Lantos."

Il film racconta la storia di Barney Panofsky, interpretato da Giamatti, un ricco produttore cinematografico, pieno di vita quanto politicamente scorretto, irascibile e senza paura.
La LeFevre interpreterà Clara, la prima moglie del protagonista una pittrice introversa ed inquieta, Driver la seconda moglie, la ciarliera e irritante "Seconda Signora Panofsky", mentre la Pike interpreterà la terza moglie, nonchè grande amore di Barney

Continua...

martedì 28 luglio 2009

Anteprima delle clips di New Moon al Comic-Con

Ecco a voi le clip di New Moon, in alta qualità, alla premiere del Comic -Con.
In ordine abbiamo: Jacob che mostra a Bella come ammaz...ehm pardon, come guidare la moto e l'invidiata protagonista correre per le strade di Volterra/Montepulciano, pronta a gettarsi fra le gelide braccia di Edward.

Sono sicura che le gentil donzelle in linea apprezzeranno molto queste clip, con un Jacob ed un Edward impegnati nell'ostentazione delle loro grazie, cosa si vuole di più dalla vita?
E sono sicura che un Lucano non rientra in cotal progetto...

P.s Aguzziamo la vista, magari riusciamo ad avvistare il Grande Capo coi suoi mocassini viola....



Continua...

lunedì 20 luglio 2009

New Moon giovedì al Comic Con e sorpresina per le fan di Jacob!


Eccoci "tuned" dopo un periodo di tempo abbastanza lungo inficiato dagli esami universitari.
Spero che nel frattempo voi tutti, nostri lettori, vi siate tenuti informati attraverso altri siti e blog!
Bene.
Sappiamo tutti che il 23 luglio dalle 13:45 alle 14:45 (22:45-23:45 ora italiana), il cast di New Moon sarà presente al Comic Con di San Diego.
Il TwilightLexicon ha stilato una lista di possibili partecipanti: Jamie Campbell Bower, Billy Burke, Rachelle Lefevre, ai quali si aggiungono i 3 protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner e ovviamente il regista Chris Weitz.

Insomma, sarà una serata da non perdere, anche perchè TwiFans ha appena diffuso sul web una immagine esclusiva e inedita che vede Taylor aka Jacob Black.
Si tratterebbe della nuova still promozionale di Jacob Black ed è etichettata come “materiale ufficiale proveniente da Summit Entertainment”!

Ovviamente verranno svelati molti particolari e saranno presentate nuove scene, proprio come successe l'anno scorso per Twilight.

Che dire? Cliccate su Continua per vedere l'immagine inedita di Jake e ricordate di rimanere sintonizzati su Team Edward!


Continua...

venerdì 17 luglio 2009

Xavier Samuel sarà Riley in Eclipse!


La conferma arriva da niente e popò di meno che Rachelle Lefevre!
Sul suo Twitter ha scritto:


Che dire? Sembra tutto certo: Xavier Samuel sarà nel cast di Eclipse -terzo capitolo della Saga di Twilight- nel ruolo di Riley, compagno di Vittoria.
La conferma è data anche da EclipseMovie.

Continua...

mercoledì 1 luglio 2009

Le date delle riprese di Eclipse!!


Sono state ormai annunciate da più fonti autorevoli (come l'Examiner) le date ufficiali delle riprese di Eclipse, terzo capitolo della Saga di Twilight, che come tutti voi già saprete, sarà diretto da David Slade (regista di film come 30 Giorni di Buio).
Le riprese inizieranno il 17 di Agosto e si protrarranno fino al 31 di Ottobre.
Che dire?
Si danno proprio da fare e in tempi brevi i nostri beniamini!
Can't wait for Eclipse!

Continua...

Bikini-dance time!

Woooooow!
Ecco il tanto atteso video di Robert DeFranco sulla Hollywood BLVD con addosso un bel bikini mentre canta e balla sulle note di SINGLE LADIES!
Non lo trovate in forma? Mica male, Rob!
Peter Facinelli è ovviamente presente sulla scena con una telecamera in mano.

Continua...