mercoledì 29 luglio 2009

Bryce Dallas Howard rinpiazzerà Rachelle LeFevre come Victoria in Eclipse

E' ufficiale, Rachelle LeFevre, la rossa e cattiva vampira di Twilight e dell'attesissimo seguito New Moon ha rinunciato a ricoprire lo stesso ruolo anche in Eclipse.

Los Angeles, 28 Luglio 2009, la Summit Enterteiment ha annunciato che Bryce Dallas Howard ricoprirà il ruolo di Victoria nel prossimo episodio della seria di Twilight: Eclipse, le cui riprese inizieranno ad agosto a Vancouver, diretto da David Slade su una sceneggiatura scritta da Melissa Rosemberg. Il film sarà rilasciato Mercoledi 30 Giugno 2010.

Cliccate su continua per leggere il resto dell'articolo.


Fonti: New Moon Movie

"Siamo incredibilmente felici che Bryce abbia accettato di interpretare questo ruolo" ha dichiarato Erik Feig, il presidente della Summit of Worldwide Production and Acquisitions.
Rachelle ha portato "Victoria" alla vita, mentre Bryce ci darà un'altra prospettiva del personaggio. Siamo veramente fortunati che un'attrice del suo calibro abbia accettato di ricoprire questo ruolo."

La Howard ha recentemente recitato nel film Terminator Salvation come Kate Connor,
ha partecipato anche a Spiderman 3, Lady In The Water e The Village ed ha anche ricevuto una nomination per un Golden Globe come ettrice protagonista nel film della HBO (una rete americana) As You Like It.
Ma perchè Rachelle LeFevre se n'è andata, vi chiederete? Personalemnte la potrei vedere come un affronto personale, visto che avevo appena imparato a scrivere il suo nome senza dover andare a sbirciare sui miei appunti, ma The Holliwood Reporter ci propone questo articolo che sembra dissipare questi quesiti.

"Rosamund Pike, Minnie Driver e Rachelle Lefevre, interpreteranno le varie mogli di Paul Giamatti nel film "La Versione di Barney", l'adattamento cinematografico del libro di Mordecai Richler, diretto da Richard Lewis e prodotto dalla Serendipity Point Films di Robert Lantos."

Il film racconta la storia di Barney Panofsky, interpretato da Giamatti, un ricco produttore cinematografico, pieno di vita quanto politicamente scorretto, irascibile e senza paura.
La LeFevre interpreterà Clara, la prima moglie del protagonista una pittrice introversa ed inquieta, Driver la seconda moglie, la ciarliera e irritante "Seconda Signora Panofsky", mentre la Pike interpreterà la terza moglie, nonchè grande amore di Barney

0 commenti:

Posta un commento