mercoledì 23 settembre 2009

20 minuti di anteprima di New Moon al Festival di Roma!!!!

La Gazzetta di Forks, blog ufficiale italiano della Saga di Twilight ci informa che al Festival del Cinema di Roma verranno presentati 20 minuti di anteprima di New Moon!
E' sicuramente molto, ma molto, ma molto più di quello che avremmo potuto anche solo lontanamente sperare qualche giorno fa.
Mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile (e renderanno possibile) questo mega-evento all'interno dell'evento Cinefest di Roma!
Questo è ciò che scrive la "Gazza":

"Da un lancio di agenzia di pochi minuti fa, ripreso dal quotidiano di Roma Il Messaggero, la conferma che durante il Festival del film di Roma del mese prossimo saranno proiettati venti minuti di New Moon in anteprima mondiale!

Per il momento è l’unica informazione di cui disponiamo. Nei prossimi giorni si chiariranno tutti i dettagli: la data esatta dell’evento, la disponibilità di biglietti per i fan, gli eventuali attori del film che potranno partecipare all’evento.

Quel che è certo è che, come l’anno scorso per Twilight, anche New Moon sarà presentato in anteprima esclusiva ai fan italiani di Stephenie Meyer!"
Altro dettaglio: Twifans dichiara di essersi messo in contatto con Charlie Bewley (aka Demetri) sul suo contatto Facebook e di aver ricevuto una risposta affermativa sulla sua presenza alla premiere italiana!
Non ci saranno Robert e Kristen, ma mi sembra comunque un buon pianoB!
Aspettiamo l'organigramma dell'evento per cominciare a urlare, ma intanto...

...MI TREMANO LE GAMBE...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! non so in ke modo, ma ci andrò!! hehe

kissoni
lilhil91

Anonimo ha detto...

ciao ragaaaa, non vedo l'ora che esca questo fantastico film, teniamo duro mancano solo 24 giorniiiiii

Posta un commento