martedì 15 settembre 2009

La "Nuova Luna" esige una "Nuova Volvo"!

Questo post non vuole essere provocatorio nei confronti del regista del secondo capitolo della Saga di Twilight, Chris Weitz, bensì voglio porre alla vostra attenzione un dettaglio che ho notato dallo splendido terzo trailer che tutti abbiamo visto.



Avrete sicuramente notato che la macchina di Edward non è più la nostra amata Volvo C30, ma una mastodontica Volvo XC60 nera, che, come pertinenza al libro, ha solo il colore metallizzato!
La si può vedere molto bene in questa still tratta dal trailer (vedi sopra).

Cosa ne pensate? Certo si è parlato di introdurre una macchina diversa dalla C30, perchè rispecchia poco l'alone "antico" che dovrebbe avvolgere il nostro vampiro preferito, ma a quel punto avrebbe avuto più senso cercare una macchina austera come la Volvo S60, già additata dalla nostra beneamata Zia Steph.
Come mai questa scelta?
Ripeto: ciò che scrivo non vuole essere una critica, ma sono curiosa di leggere quello che pensate a riguardo.

Trovate che questa sia la macchina giusta per Edward Cullen? Se sì, perchè? Per contro, avreste in mente qualche altro modello di Volvo che possa calzargli meglio?


12 commenti:

Scimmietta ha detto...

L'auto per Edward è la c30... la macchina che tutte abbiamo immaginato con lui dentro quando per caso ci è passata davanti.
Che peccato... a mio avviso la c30 era così bella e giovanile. Amo la sgommata di quell'auto nella scena che più le rende giustizia.... ossia quando Edward salva Bella!!!

Anonimo ha detto...

io non mi intendo di macchine, ma almeno il colore potevano lasciarlo "argento"...

Anonimo ha detto...

Era Meglio La Volvo Di Prima...Xò Va Bene Anke Qst...Ci Può Stare xD

PazzadiEdward ha detto...

Secondo me, qll di prima andava benissimo... Poi i registi dovrebbero tenere fede al libro, nn fare cm pare a loro...

Anonimo ha detto...

La Volvo di prima era stupenda..era il suo "cavallo".. hanno infranto i nostri sogni, qlli che vedevano una Volvo c30 grigio metallizzata che sgomma davanti a noi con un bel vampiro dentro..
Cmq..almeno la marca è rimasta la stessa..ihih..xD
kissoni
lilhil91

Anonimo ha detto...

PER ME DOVEVA RIMANERE LA VOLVO C30 ANKE XKè IN TUTTO I LIBRI DELLA SAGA C'è LA MITICA VOLVO C30 DI EDWARD CHE A LUI GLI SI ADDICE MOLTO DI PIù DOVREBBERO PERò UNA COSA MOLTO IMPORTANTE stare a quello ke dice il libro nn dico in tutto e per tutto ma penso che questa sia un particolare molto importante per noi insomma io quando leggevo il libro mi immaginavo lui che guidava la volvo e tenere il colore gricio mettallizzato almeno!!!!!!!cmq w twilight e la saga l'adoro

TwiCullen97 ha detto...

Preferivo la Volvo C30 grigio metallizzato dei miei sogni...
Non capisco il motivo di questo cambio,
Stephenie l'aveva descritta così e poi oramai nel film di Twilight c'era quella, non potevano lasciarla? Non capisco...
Vabbè ormai la decisione è stata presa e poi l'importante è che piaccia a Edward, vero ragazze???

TwiCullen97 ha detto...

Ma va bene lo stesso...

TwiCullen97 ha detto...

Preferivo la Volvo C30 grigio metallizzato dei miei sogni...
Non capisco il motivo di questo cambio, Stephenie l'aveva descritta così e poi nel film Twilight c'era quella, non potevano lasciarla?
Non capisco...
Vabbè tanto ormai la decisione è stata presa, ma va bene lo stesso, è completamente diversa dall'altra ma è comunque una bella auto!
PS.ThE TwiliGhT SaGa I LoVe YoUuUuUuU!!!!

Anonimo ha detto...

sono belle tutte e due ma la volo c30 e stupenda...

Anonimo ha detto...

a me sinceramente nn interessa tanto ke hanno cambiato l'auto,qlla nuova è molto bella anke se è vero ke la c30 era adatta proprio a lui..l'importante che Edward è sempre lo stesso stupendo,meraviglioso e bellissimo ragazzo Robert Pattinson..ragàà a me piace troppooo,e credo ke piace anke a voi..io lo amooo <3<3<3

Anonimo ha detto...

che cosa orrenda!!!! la C30 era centomila volte meglio, ma tu guarda se dovevano cambiarla con 'sto suvvazzo schifoso e privo di classe!!! ed è pure col colore sbagliato. oh che bello potersi sfogare contro i suv

Posta un commento