venerdì 25 settembre 2009

La premiere di New Moon sarà il 22 Ottobre!


Buooooongiorno!
Si apre bene la giornata, dato che è appena terminata la conferenza stampa di presentazione del Festival Internazionale del Cinema di Roma.
Ecco cosa riporta La Gazzetta di Forks riguardo alla premiere di New Moon:

- L’evento si svolgerà giovedì 22 ottobre alle ore 16:30 in una sala dell’Auditorium ancora da confermare.

- L’evento sarà preceduto da un red carpet aperto al pubblico.

- E’ confermata la presenza della sceneggiatrice di New Moon, Melissa Rosenberg, mentre è ancora da confermare la presenza di alcuni attori del film, i cui nomi sono circolati nei giorni scorsi su vari siti. Vi aggiorneremo prima possibile sui nomi degli attori che eventualmente parteciperanno.

- Nel corso dell’evento sarà presentato uno spezzone inedito di New Moon, dopodiché il pubblico potrà porre domande a Melissa Rosenberg e agli attori eventualmente presenti.

- Sarà presentato anche Astro Boy, un’altra pellicola della Summit in uscita a dicembre, di cui potete vedere il trailer qui; Astro Boy sarà doppiato in italiano da Silvio Muccino e il Trio Medusa.


Allora cosa aspettiamo? Il 28, ovviamente...per le prevendite dei biglietti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, volevo avvertirti che New Moon sarà proiettato nella sala Sinipoli alle ore 16.00..
i biglietti per quella sala costano €8,50..ma di preciso non so quali attori presenteranno l'evento..
spero di essere stata utile..
un bacione
lilhil91

Anonimo ha detto...

scusate la sala è SINOPOLI

xoxo
lilhil91

Anonimo ha detto...

Ciao! E' possibile ricevere in regalo un biglietto per l'evento del 22!! Partecipa al gioco "Scrivi e vinci l'anteprima di New Moon"! In palio 30 biglietti! Info e regolamento su www.myland-buio.it!
Affrettiamoci!!!

Anonimo ha detto...

Eagle Pictures, Fazi Editore e il Festival Internazionale del Film di Roma, in occasione dell’evento speciale dedicato a New Moon di Chris Weitz, ORGANIZZANO IL FIRMA COPIE CON I VOLTURI: Giovedì 22 ottobre 2009 - ore 17.15 Sala Ospiti – Auditorium P...arco della Musica viale Pietro de Coubertin, Roma. COME PARTECIPARE AL FIRMA COPIE: Dal 18 ottobre p.v. acquista la nuova edizione di New Moon scontata per l'occasione del 20% presso il Notebook dell’Auditorium e ritira il voucher per accedere alla Sala Ospiti per il firma copie con i Volturi. L’accesso in Sala Ospiti sarà consentito a partire dalle 17.00 a tutti coloro che presenteranno il voucher fino ad esaurimento posti.

Posta un commento