martedì 22 settembre 2009

New Moon al Cinefestival di Roma!!!!!!


Signore e signori tenetevi forti. Aggrappatevi alla poltrona o sedia o quel cavolo su cui siete seduti, perchè sta per arrivare una dichiarazione che vi sconvolgerà le budella!

Piera Detassis, direttrice di Ciak e responsabile del settore Premiere del Festival di Roma, ha infatti scritto sul suo blog, Piaceri Forti, che New Moon sarà presente al Cinefestival di Roma!

Ecco la citazione:
"L’anno scorso la presentazione in anteprima di Twilight e l’arrivo al Festival Internazionale del Film di Roma dei due protagonisti del film, Robert Pattinson e Kristen Stewart, scatenò un vero e proprio finimondo sul red carpet dell’Auditorium. Quest’anno, già da qualche mese (l’ultimo è stato KK ieri notte nei commenti) continuano ad arrivarmi richieste e domande se verrà fatto qualcosa a Roma anche per New Moon, il secondo capitolo della saga di Stephenie Meyer, che uscirà poi nelle sale il 20 novembre. La risposta è sì, ve la do qui in anteprima assoluta: al Festival (in programma a Roma tra il 15 e il 23 ottobre), ci sarà un evento che riguarderà New Moon, ma al momento ancora non sappiamo chi potrà essere presente all’anteprima perché tutti sono impegnati sul set canadese a girare Eclipse, il nuovo capitolo. Comunque sappiate che stiamo lavorando per voi, ma non conterei troppo su Pattinson… contiamo comunque sulla vostra passione…"



Cosa dire o fare se non ululare (si può proprio dire) di gioia??????
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

0 commenti:

Posta un commento