lunedì 21 settembre 2009

Rachelle LeFevre devastata dalla perdita del ruolo di Victoria




In un nuova intervista ad Access Holliwood, Rachelle LaFevre ha parlato di quanto sia stato devastante per lei scoprire della perdita del ruolo di Victoria in Eclipse a favore di Bryce Dallas Howard e del fatto che non si aspettava una cosa del genere.


Cliccate su continua per leggere la vecchia intervista rilasciata da Rachelle proprio ad Access Holliwood poco dopo la scoperta del suo licenziamento.

" Sono rimasta basita dalla scelta di recasting da parte della Summit per il ruolo di Victoria.
Ero completamente presa dalla saga di Twilight e dal ruolo di Victoria " continua Rachelle "Ho rifiutato diverse proposte proposte di lavoro, come d'accordo nel mio contratto, in modo da non intralciare in qualunque modo le riprese del film. Le mie riprese in "La visione di Barney" sarebbero durate solo 10 giorni, ma la Summit ha deciso comunque di togliermi il ruolo nonostante la riprese per Eclipse sarebbero durate tre mesi, affermando che quei 10 giorni sarebbero stati in conflitto con la tabella di marcia del film.
Le mie intenzioni erano di onorare completamente il mio contratto con la Summit, ma quest'ultima ha semplicemente deciso per il recasting della parte.

Sono incredibilmente triste per non poter completare il ruolo di Victoria, ruolo che mi ha veramente appassionato e che ho amato profondamente. Sarò eternamente grata
per il supporto che i fan mi hanno dimostrato, e sono profondamente ferita dalla decisione della Summit di continuare le riprese senza di me.
Faccio i miei migliori auguri al cast ed alla troupe di Eclipse"

0 commenti:

Posta un commento