venerdì 11 settembre 2009

Scontro Fra Vampiri: Edward vs Eric

InStyle.com ha lanciato un sondaggio online che vede Edward Cullen ed Eric Northman, i belli delle serie Twilight e True Blood - le più famose al momento trattanti l'argomento dei vampiri - l'uno contro l'altro nelle seguenti categorie: Migliori Capelli, Migliori Denti, Migliori Occhi, Miglior Stile e Miglior Gusto in fatto di Donne.

Secondo gli ultimi dati, l'eroico e coraggioso Edward stava nettamente venendo stracciato dal cattivo, sardonico e millenario Eric.
Allora ragazze, Team Edward o Team Eric? Good Guy vs Sexy Bad Guy?
Ops, credo di essermi appena scoperta! Sorry Edward, ma al fascino del bad guy non si può proprio resistere!

Cliccate su continua per vedere l'articolo per intero e non dimenticate di cliccare qui per dare il vostro voto! Vinca il migliore!


Best Hair:
- Edward: Folti, castano ramati e completamente estranei alla spazzola. Si impara a rispettare un uomo che non ha paura di un po' di volume.

- Eric: Gli è stato perdonato lo svolazzante caschetto della prima serie; ora sono perfettamente in ordine, riga di lato e completi di ciuffo sexy.

Fonti: InStyle




Best Theet:
- Edward: I suoi denti sono d'un bianco brillante, quasi abbagliante, taglienti come rasoi ed intrisi di veleno letale, ma appunto perché sono così sinistri vengono mostrati raramente.

- Eric: Quando si sente affamato, minacciato od eccitato, sfodera i suoi canini retrattili, in completo Dracula mode.




Best Eyes:
- Edward: Miele dorato intenso finché, quando la fame non si fa sentire, diventano nero onice.

- Eric: Due parole - Azzurro Ghiaccio.







Best Style:
- Edward: Felpe con cappuccio, jeans, occhiali da sole. Se non fosse per la sue incredibile grazia e bellezza inumana, potrebbe passare per qualunque teenager americano.

- Eric: Tipicamente vestito da signore del sotterraneo: pantaloni di pelle, giacca senza camicia, collane con teschi, preferibilmente tutto in rosso e nero, ma si assicura un grande risultato anche senza niente addosso.
Me-ow.

Best Taste in Woman:
- Edward: Fin dal primo sguardo su Bella, Edward non è più riuscito a togliersi la sua delicata bellezza dalla mente. Peccato dover stare attenti a tanta delicata bellezza, rischia di rompersi.

- Eric: Sookie Stackhouse è una pro-vamp, telepatica e non ha paura a mandarlo tranquillamente a farsi un giro. Con la sua sexy e strascicata pronuncia del sud ed allegra personalità come si fa a non amarla?

0 commenti:

Posta un commento