giovedì 29 ottobre 2009

Ed anche la Volvo ne approfitta...

Oramai ne sono certa, i capoccia della Ford Motor Company, proprietaria della casa automobilistica svedese Volvo, che penso tutte oramai riconoscano per strada, nonostante la nota inabilità del sesso femminile di riuscire a distinguere una macchina dall'altra *Diavolo, ci sono riuscita io! E per me una macchina è un volante, una maciata di fanali e carrozzeria di vari colori*, stiano allegramente ballando la macarena nei loro super attici al pensiero di quanto cash stiano facendo.


Ebbene si, c'era da aspettarselo, i pubblicitari, esseri a mio parere dalla mente contorta e con uno strano senso dell'umorismo, hanno colpito ancora e stavolta ci hanno pure beccato in pieno, oddio, non che ci volesse molto, bastava gettare un occhiata fuori dalla finestra di casa per notare i megaposter e le orde di ragazzine urlanti.

Di che cosa si parla? Ma del nuovo spot della Volvo ovviamente, saggiamente montano usando spezzoni più o meno visti dell'attesissimo film di NewMoon, per publicizzare the others stars of the twilight saga. Abbiamo avuto un'ulteriore conferma che il fenomeno New Moon riesce a toccare tutti i campi, compreso quello automobilistico.

Ed io aspetto il nuovo spot della porche, giallo canarino, mi raccomando, assolutamente trash ^.-

Ecco a voi lo spot che consiglio di guardare, potreste avere qualche glimpse piacevole del film ancora inedito.


0 commenti:

Posta un commento