mercoledì 28 ottobre 2009

Homoerotic alert: il poster del Wolfpack viene rimosso


Sapete, certi giorni mi sveglio convinta di averle sentite tutte, ed invece c'è sempre qualcosa o qualcuno pronto a stupirti.


La notizia della giornata? Beh, è stato riportato che in un locale cinema americano, il Vue Cinema di Cwmbran, South Wales, è stato rimosso il poster del Wolfpack, che potete vedere qua sopra, perchè troppo erotico per gli omosessuali...

Ora, capitemi che quando l'ho saputo ci sono rimasta maluccio. Hello??? Non dovremmo essere un paese civilizzato? E' bello sapere che i pregiuzi in fin dei conti non muoiono mai; mi domando se in quella sala cinematografica abbiamo proiettato I segreti di Brokeback Mountain, capolavoro di Ang Lee. Magari era troppo scandaloso. Due cowboy omosessuali, che cosa oltraggiosa.

Vorrei riferire un fatto al proprietario del cinema, cosa che, probabilmente, gli è sfuggita: Amico, se quel poster è troppo erotico per gli omosessuali, immaginati che effetto fa sulle gentil pulzelle in piena tempesta ormonale.
Da fastidio? E a me non potrebbe dare fastidio la gigantografia della modella spalmata sulla copertina di non so che rivista maschile, davanti all'edicola di fronte alla mia università?

Un po' di coerenza please.

1 commenti:

Giulia (webmistress) ha detto...

Grande GG!
Hai ragionissima!!!!
Robert Pattinson da solo (e vestito) dovrebbe essere bollato rated18, se è per questo!!!
xxx

Posta un commento