mercoledì 14 ottobre 2009

"The Host" diventerà film

Cari ascoltatori, ecco a voi una bella notizia per gli appassionati della Meyer.


E' oramai ufficiale: l'ultimo best seller della mamma di Twilight, The Host, L'Ospite in italiano, diventerà film e la sceneggiatura, secondo Vanity, dovrebbe già essere stata affidata a Andrew Niccol, che ha già dato la paternità a sceneggiature del calibro di Gattaca e The Truman Show.

Per chi di voi non avesse ancora letto questo libro, consiglio caldamente di saltare sul primo mezzo di cui siete a disposizione, che sia una macchina o un monopattino, recarvi alla prima libreria che trovate e comprare questo meraviglioso libro, a mio parere anche migliore di Twilight.

*Mettete giù quelle scope, please?*

Come nella migliore tradizione Meyeriana, anche questa è una storia d'amore, più o meno.

Niente succhiasangue stavolta, adesso tocca a dei parassiti extraterrestri chiamati Anime. Una di queste anime, Viandante, prende il possesso di un'umana morente per rintracciare i ribelli umani ancora sparsi sulla terra.
Ma non tutto va come previsto.

Decisamente non il classico romantico teen drama dei sogni delle giovani pulzelle in attesa del principe azzurro vampiresco, ma vi assicuro che vale la pena di leggere questo libro e, nel prossimo futuro, di vedere questo film.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io l'ho letto, è fantastico!
esce il film? non vedo l' ora!

Anonimo ha detto...

bellissimo libro!! spero proprio che diventi film :)

Anonimo ha detto...

io non l'ho letto ma non so dove trovarlo...ho girato in tutte le librerie della mia città!!!!!aiutatemi!!!

cecilia ha detto...

per chi non lo trova: leggetelo in lingua originale! é scritto in stile semplice, lo trovate a pochissimo sui vari siti a cui potete accedere anche dal sito ufficiale della Meyer :)

Anonimo ha detto...

Io l'ho letto.. anche queata volta la Meyer ci ha travolti con una storia stupenda... piena di suspence.. :)consiglio vivamente a tutti gli appassionati del genere di leggerlo..........

Anonimo ha detto...

questo libro è bellissimo!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

è un libro stupendo, alla pari con twilight se non di più! la storia d'amore non è la solita, per chi non l'ha ancora letto si tratta di un triangolo amoroso, l'anima inserita nel corpo di melanie prova le sue stesse emozioni, cosi inizia ad amare l'uomo che Mel amava quando ancora aveva il possesso del suo corpo, ma nel frattempo l'anima, viandante, si innamora di Ian, un' umano gentile che incontra quando, dopo essere diventata amica di Mel ancora presente nella sua mente, la riporta tra gli umani.
non potete accontentarvi di questo mini riassunto, vi assicuro che conviene leggere il libro! è stupendo!!

Anonimo ha detto...

Io l'ho letto, riletto e letto ancora!
E' un libro a dir poco fenomenale! Devo ammettere però che le prime pagine le ho capite solo a metà libro.. tutti quei nomi sono alquanto strani. Ma alla fine... Ho allagato casa con le lacrime! Bellissimo.. Quando esce???

Posta un commento