martedì 20 ottobre 2009

Il misterioso viaggio di Kris a L.A & Intervista a Taylor Lautner

Kristen, con un aspetto che ricorda me alle 5.30 di mattina e con umore uguale, si è imbarcata martedì mattina all'aeroporto di Vancouver diretta alla mitica L.A (Los Angeles per chi non avesse mai aperto un atlante).


La novità? Beh, sta di fatto che rimane oscuro il motivo per cui l'eroina della saga sia ritornata in patria, visto che Lunedi cominciavano nuovamente le riprese.
Per un po' si è pensato che avrebbe partecipato agli Scream Awards, ma, come già annunciato dal suo manager, così non è stato.

Agli S.A ha partecipato solo Taylor, ritirando tra l'altro ben 4 premi! Uno per Twilight che ha visto nella categoria fantasy, uno per Robert che ha vinto come miglior attore, uno per Kristen che ha vinto come miglior attrice ed uno ovviamente anche per lui che ha ritirato il premio come miglior rivelazione dell'anno.

La domanda sorge spontanea: ma se Kristen non è andata agli S.A, e nemmeno Rob, non sarà forse che i due erano assieme?

*momento di silenzio*

Purtroppo questo non c'è dato saperlo, all'aeroporto non s'è visto e Kristen è tornata da brava bambina domenica mattina in contemporanea a Kellan Luntz e Peter Faccinelli, come potete vedere qui.

Rimarrà questo mistero irrisolto? Chissà, si vedrà UU
Un consiglio a Kristen: amica, sorridi, il gatto non è ancora morto e tu sei miliardaria.

Tornando a parlare degli Scream Awards, non possiamo dimenticarci del bel Taylor *me sventola la bandierina del Team Jacob* che, dopo aver tenuto banco sul palco, ha gentilmente rilasciato un'intervista ad Access Hollywood, dove l'intervistatrice ha fatto del suo meglio per metterlo in imbarazzo, riuscendoci benissimo tra l'altro!
Niente di interessante, il solito "Ehi, New Moon esce fra un mese", "I fan sono quelli che mi hanno fatto andare avanti, li ringrazio" etc etc, ma si ha un colpo di coda quando l'inviata di Access Hollywood se ne esce con un "Lo sai che da un sondaggio sul nostro sito risulta che il 62% preferirebbero vederti a torso nudo??" *idem con patate*
La risposta si perde in mezzo ad una risatina imbarazzata ed ad un altrettanto balbettio, ma la sua faccia è impagabile, vedere per credere, io intanto me ne torno a contare gli anni che Taylor ha in meno di me ed a ricordarmi che è ancora minorenne UU

xoxo



Fonti: EclipseMovie & TwilightItalia

0 commenti:

Posta un commento