venerdì 30 ottobre 2009

La storia infinita...

Cenerentola ed il principe azzurro? Artù e Ginevra? Bella ed Edward?
Storia passata, scordateveli.

Ecco a voi il nuovo eterno tormentone: Kellan Lutz e la sua ex-costar in 90210 , ex-ragazza, ex-ex-ragazza AnnaLynne McCord nuovamente assieme.

Quando ho visto questa foto il primo pensiero random che mi è passato per la mente è stato: Ancora????
S'è perso il conto di quante volte questi due si siano mollati, ripresi, mollati e ripresi nuovamente, a quanto pare...
Qunato tempo durerà stavolta? Un giorno? Una
settimana? Un mese?

Speriamo sicuramente più delle relazioni di Ashley Green che oltre ad una notte e via non sembrano andare, Chace Crawford può testimoniare.
Altro pensiero random: ora che ci penso, è un po' che Ashley non si fa vedere in giro con qualcuno; cosa succede? Finiti i telefilm di successo?
E pensare che moi ed il Grande Capo avevamo ipotizzato questa teoria: prendi un telefilm di successo, prendi il figo della situazione, mescola un po', et voìla, ecco a voi il flirt settimanale della Green *risatina malefica*
Ashley, non vorrai mica deluderci così, vero?

Chi invece non ha problemi a farsi vedere tutto lovey-dovey in giro è Taylor Lautner che,
evidentemente, compensa la scarsità di romanticismo del suo personaggio *leggasi: non si becca la tipa* non facendosi problemi a scorrazzare in giro con il nuovo macchinone, frutto del suo duro lavoro da attore *Facendo un paio di calcoli solo i cerchioni varranno quanto la mia vita e fonti autorevoli, leggasi il papy, riferiscono che quella è un'Audi R8*, l'intero cast femminile di Disney Channel.

Dopo Selena Gomez, sparita da qualche parte, una tizia di cui non ricordo il nome e nemmeno l'esistenza *qualcuno l'ha mai vista in qualche trasmissione? mah* ora tocca a l'usignolo disneyano del momento: Taylor Swift, con cui l'attore della Twilight saga non condivide solo il nome, ma in passato, anche il set, visto che i due, se ricordate, hanno girato assieme un film, Valentine's Day, dove i due giocavano a fare i fidanzatini.
Che il film si sia trasformato in realtà? Un'altra trovata pubblicitaria?

Il mio infallibile fuito punta verso la seconda opzione, visti i precedenti di Taylor...
Cliccate qui per vedere Taylor&Taylor nella loro trovata pubbl*coffcoff* uscita romantica

0 commenti:

Posta un commento