martedì 20 ottobre 2009

New Moon Exclusive Clip: Bella schiaffegia Paul




S'era intravista nei trailer, se n'era parlato, ma di fatto non si capiva da che parte spuntava fuori; ma finalmente, ecco a voi, l'esclusiva clip dove Bella schiaffeggia Paul, thanks to Entertainment Tonight.

Finalmente fanno tirar fuori un po' di fegato alla protagonista della saga che, diciamocelo, giocava un po' troppo a fare Raperonzolo, Biancaneve e la Principessa sul pisello all mixed together.

*"Raperonzolo, Raperonzolo! Cala le tue bionde extension!" Non guardatemi così, sono appena uscita da una massacrante lezione di letteratura inglese universitaria, abbiate pietà
P.s Brownie cookies points a chi riconosce le citazioni ^o^ *

Tornando sui binari della serietà, voglio sentire i vostri pareri sulla clip. Personalmente, adoro l'ostentazione senza ritegno di addominali, qualunque film da esso venga, quindi una stellina se la prende ^.-
Buona l'interpretazione dei ragazzi con quell'aria da *Sono un duro, cammino mezzo nudo e perciò attento altrimenti ti spiezzo in due* e bravo Alex Meraz che è riuscito a non farmi ridere durante la sua interpretazione da cane idrofobico in trasformazione, risultando parecchio convincente.

L'unica pecca? Non mi piace affatto l'aspetto dei mannari! Scusate, ma io un lupo mannaro me lo immagino grosso quanto un cavallo, con vage reminiscenze umanoidi e sopratutto parecchio inquietante! (Underworld & Michael Sheen insegnano)
Quelli? Quelli non sono dei lupi mannari! Quelli sono i miei cani in formato extra large, e se non mi credete sono pronta a mandare una foto come prova.
Dimenticavo l'altra grave mancanza: Taylor Lautner è vestito.

Giudizio finale? Tre stelline e 1/2 su scala di cinque, mezzo punto in più perché adoro qualunque scena dei Quielute! Io di parte? Ma quando mai! ^.-

xoxo

1 commenti:

Anonimo ha detto...

effettivamente anke io mi aspettavo molto ma molto più grossi..
eheh..
xò tt quei muscoli fanno dimenticare tutto il resto ^_^ *_*..sn stati bravissimi..
solo ke se in Eclipse bella x dare uno skiaffetto a Jacob si rompe una mano..beh qui cm minimo si dovevano sbriciolare le ossa..ihih
voto??
un bel 4 su 5 xk jacob mi piace molto, e anke gli altri..kristen è stata brava..le uniche pecche sono qlle già dette! =)

kissoni

lilhil91

Posta un commento