lunedì 30 novembre 2009

Ecco cosa ci riserverà il prossimo anno!


Ora che impazza la corsa ai cinema per vedere (o rivedere) New Moon, cominciano le voci che ci portano con la mente al terzo capitolo della Saga di Twilight: Eclipse, che uscirà il 30 Giugno 2010.

A lenire la lunga attesa ci saranno 3 film con i nostri attori preferiti, in uscita tra Febbraio e Maggio 2010 -con date ancora da definirsi -, che sono Remember Me (Robert Pattinson, Emilie DeRavin, Pierce Brosnan), The Runaways (Kristen Stewart, Dakota Fanning) e infine The Yellow Handkerchief (Kristen Stewart, William Hurt, Maria Bello).


A destra trovate il poster di The Yellow Handkerchief, storia che narra di come 3 persone intraprendano un viaggio per la Luisiana, uniti dalla stessa solitudine che li ha fatti incontrare.
In un cast d'eccezione, compare una splendida Kristen Stewart nei panni di Martine, ed, al suo fianco, un impareggiabile William Hurt, vincitore di un premio Oscar come migliore attore nel 1986 per Il bacio della donna ragno (1985), in cui interpretava il ruolo di un omosessuale incarcerato.

Ecco il trailer.





Cliccate QUA per vedere le altre 14 stills promozionali del film in HQ!


source

1 commenti:

Anonimo ha detto...

non si vede il video, bho

Posta un commento