lunedì 2 novembre 2009

Happy Late Halloween

Happy Late Halloween to everybody!


Scusate per il ritardo ma ero impegnata a festeggiare a mia volta!

Anyway, come ben sapete, in America, Halloween si festeggia in grande stile ed ovviamente lo star sistem di Hollywood non potevano fare a meno di tirar fuori i costumi dagli armadi e festeggiare nei vari locali alla moda della città, e pensavate che le nostre star di Twilight potevano essere da meno?
Ovviamente no, e quindi come poteva la prezzemolina della situazione, aka Ashley Greene, farsi mancare un'occasione per farsi paparazzare in giro? Vestita da pavone? *Pavone, seriously?* Assieme a Kellan Lutz perdipiù, vestito da Robin, il sidekick di Batman, stranamente sprovvisto di ex-ex-ex-ex ragazza AnnaLynne McCord; che si siano già mollati?

I due vampiri hanno deciso di festeggiare una delle feste più amate dagli americani al Tao di Las Vegas ed, ironia della situazione, also spotted, da come potete vedere nell'ultima foto, le co-star di True Blood, Sam Trammell, aka Sam, e Rutina Wesley, aka Tara, rispettivamente un mutaforme il primo e un'umana che...che...I'm sorry, esattamente cosa fa Tara? Mah



2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sa ke il nome è ashley greene..

Giulia ha detto...

Infatti ha scritto Ashley Greene XD

Posta un commento