mercoledì 11 novembre 2009

New Moon Promotions


A giorni oramai contati dall'uscita di New Moon, le star preferite di più o meno l'intero globo stanno raccogliendo le loro ossicine stanche da ore ed ore di riprese e trucco e parrucco per fare un po' di pubblicità ad un film che di pubblicità non ne aveva veramente bisogno, ma, visto che queste povere anime di qualcosa dovranno pur campare *altrimenti come farebbe Taylor Lautner a pagare le rate della sua macchinina?* ecco che

si dividono il suolo americano per promuovere il film meno bisognoso di pubblicità di questo pianeta.


Perciò, Jamie Campbell-Bower (aka Caius) ed Edi Gathegi (aka Laurent) hanno svolto il loro sporco dovere allo Fair Oaks Mall di Fairfax, Virginia *Un centro commerciale? Seriously?* mentre Ashley Greene (aka Alice Cullen) e Kellan Lutz (aka Emmett Cullen) a San Fransisco, decisamente non in un centro commerciale, ma hanno fatto uno stop and go allo The View From The Bay, uno show della ABC *Mai sentito parlare di discriminazioni sul set? Alzi la mano chi ha mai sentito nominare il centro commerciale di Fairfax*

Ma, ovviamente, il fenomeno New Moon non si limita al suolo americano, ed anche l'Europa vuole la sua parte e stavolta qualcuno deve aver fatto veramente bene il suo lavoro perché ai fortunati parigini non è di certo capitato il costumista di scena ma addirittura i tre protagonisti della saga con regista al seguito.

Come potete ben vedere dalla foto qui sotto Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner e Chris Weitz fino a ieri erano sul suolo europeo, a Parigi per l'esatezza, per concedere un intervista a 20 Heures.

Carucci vero? Scusate, vado ad asciugarmi le lacrime alla visione di Kristen nuovamente vestita decentemente e non come se fosse appena uscita dalla caritas. I miracoli accadono.

0 commenti:

Posta un commento