lunedì 4 gennaio 2010

Dettagli e rumors sul trailer di Eclipse!

Ecco ciò che scrive il Lexicon (il più affidabile dei fansite di Twilight, perché è in contatto diretto con la Summit e con Stephenie Meyer), in merito alle voci sull'uscita del trailer di Eclipse:



Il trailer sarà trasmesso durante i Golden Globes? IMPROBABILE: I Globes non sono l’atmosfera adatta per un film di questo tipo, e l’attenzione sarà rivolta ai film in concorso e alle previsioni sugli Oscar.

Il trailer sarà presentato ai People’s Choice Awards? IMPROBABILE: I People’s Choice sarebbero più adatti a un film di questo genere, ma il 6 gennaio è troppo presto.

Il trailer uscirà con Remember Me? PROBABILE: il 12 marzo è una data plausibile, che coinciderà con la fine della permanenza di New Moon nei cinema; il trailer di Remember Me è uscito con New Moon, e il nuovo film di Robert Pattinson è molto atteso anche dai fan di Twilight.

Il trailer uscirà nel dvd di New Moon? PROBABILE: Il dvd dovrebbe uscire a marzo, quindi le tempistiche sarebbero perfette; e inoltre è logico che la Summit voglia inserire nel dvd del secondo film un teaser per il terzo.

Allora, cos’è la famosa “sorpresa” che David Slade sta preparando per i fan? (L’ha scritto qualche giorno fa su Twitter.) Il Lexicon ipotizza: 1) Una foto dal film, oppure 2) la data di uscita del trailer, oppure 3) Un poster. Si vedrà!


Tradizione della GazzettadiForks

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di vedere il trailer di Eclipse...Però sono un pò contraria...perchè il trailer dovrebbe uscire con il dvd di New moon? è la stessa saga, però cosa c'entra?? Mah!
Baby Cullen96

Anonimo ha detto...

non ho mai visto un film cosi bello fin d`ora complimenti alla scrittrice,ce tutto quello che una donna vuole come storia d`amore.la fantascienza e l`amore si soposano benissimo.e ci fanno sognare in un amore come questo

Posta un commento