giovedì 21 gennaio 2010

HOPE FOT HAITI NOW


Mtv ci parla della maratona degli artisti, patrocinata da George Clooney, per raccogliere fondi da destinare alle vittime del terremoto ad Haiti.
Ecco cosa scrive MTV, tradotto da CrookedSmile:


"Venerdì 22 gennaio alle 20 ora newyorchese (verso le 2 del mattino in Italia ) tutte le MTV del mondo trasmetteranno un telethon per la raccolta di fondi a sostegno del terremoto di Haiti.Collegati a MTV.it per assistere a Hope for Haiti Now, maratona mediatica che ospiterà più di cento nomi del cinema, della TV e della musica, presentata da Wyclef Jean a New York e da George Clooney a Los Angeles, con collegamenti da Haiti con Anderson Cooper della CNN. Bruce Springsteen, Jennifer Hudson, Mary J. Blige, Shakira e Sting saranno negli studi di New York, Alicia Keys, Christina Aguilera, Dave Matthews, John Legend, Justin Timberlake, Stevie Wonder, Taylor Swift e una Group Performance con Keith Urban, Kid Rock e Sheryl Crow saranno a Los Angeles. Dall'altra parte dell'Oceano - a Londra - prenderanno parte all'evento Coldplay, Bono, The Edge, Jay-Z e Rihanna che si esibiranno insieme in un'inedita formazione. Tutte le performance eseguite durante la serata saranno acquistabili sull'Apple® iTunes® Store a 99 cents a partire da sabato 23 gennaio: tutto il ricavato sarà devoluto alle associazioni benefiche scelte da Hope for Haiti Now. Tutti i fondi raccolti saranno equamente suddivisi tra cinque organizzazioni umanitarie internazionali già operanti sull'isola: Oxfam America, Partners in Health, la Croce Rossa, UNICEF eYele Haiti Foundation. "


Sembra che l'inviato speciale da Londra sia proprio Robert Pattinson, anche lui in prima linea in questo momento tragico della storia dell'umanità.
Afferma Mark Malkin di E! on line :
" Robert Pattinson è a bordo.Ho appena ricevuto la notizia che la star Twilight ha firmato per Telethon Haiti. Al momento, sembra che Rob sarà l'unico presentatore a Londra, con le esibizioni di Jay-Z e Bono."


Vi ricordiamo che potete già contribuire con un semplice SMS SOLIDALE al 48540 ( per Wind e 3 ) , e che per ulteriori vie di donazione e maggiori informazioni visitate il sito della Croce Rossa Italiana.


DONATE, DONATE, DONATE!

0 commenti:

Posta un commento