martedì 12 gennaio 2010

Il produttore Wyck Godfrey parla di Breaking Dawn!!!


E' proprio il produttore della Saga di Twilight, Wyck Godfrey, che si sbilancia a parlare di Breaking Dawn su pronetworks.
Ecco la traduzione di Crookedsmile dell'intervista:

- non è ancora certo se il film sarà diviso in due parti e con esso anche la sceneggiatura, che sarà sempre ad opera della Rosenberg.
- Ovviamente vi sono molti fattori che vedrebbero favorevole la divisione del film in due, visto la ricchezza di particolare, la quantità di nuovi personaggi, secondo Godfrey già tutta la parte dedicata al punto di vista di Jacob potrebbe essere un film competo.
- I 3 attori principali hanno già completato le trattative per il loro contratto
- probabilmente, il film sarà di nuovo girato a Vancouver.
- “ci stiamo concentrando sul trattamento. Dopodiché vedremo quali registi sono disponibili e quali sono appropriati. E’ un libro molto complicato, perché ci sono le emozioni e l’intensità della storia d’amore; quindi c’è bisogno di qualcuno che sappia dirigere molto bene gli attori. Allo stesso tempo, si tratta di un film molto complesso a livello di azione ed effetti speciali. Dobbiamo trovare un regista che sappia fare bene entrambe le cose.”
- Purtroppo sembra che Weitz non sia stato confermato per questo film, e che ancora non è stata discussa la figura del nuovo regista che se ne occuperà, ne tanto meno si è sicuri se ci saranno due diversi registi qual' ora il film verrà diviso a metà.


Cosa ne pensate?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è IL LIBRO MIGLIORE DELLA SAGA E DEVE ESSERE DI CONSEGUENZA RIPORTATO ALLA PARI CON DETTAGLI IMPORTANTI NEL FILM!!ALMENO SI SPERA!!!

Anonimo ha detto...

Per la webmistress.
Il motivo è: doppio film, doppio guadagno...
Non crede?

Giulia (webmistress) ha detto...

Ha ragione, signor Doppiofilmdoppioguadagno. Sono d'accordo con lei, ma il problema di questa saga è l'attinenza al testo. 2 film significherebbero tante invenzioni o estrapolazioni del regista, perchè la mera trama -in sè (secondo me)- non basta x 2 flicks. x

Posta un commento