martedì 26 gennaio 2010

Pattinson, magra figura al telethon per Haiti

Ahi, ahi, ahi Robert! Ma cosa combini?


Eh si, miei cari amici, Robert Pattinson ne ha combinata un'altra delle sue! E stavolta la cosa non è mica tanto piccola!

Come ben ricordate il 22 Gennaio si è tenuto il telethon organizzato da George Clooney per aiutare i terremotati di Haiti, a cui hanno partecipato oltre 100 artisti, nominandone alcuni: Bono, Madonna, Steven Spielberg e Jack Nicholson. Fra questi anche alcune delle stelline della saga, fra cui Taylor Lautner ed Anna Kendrick ai banchi telefonici, Rachelle LeFevre e, come ben saprete, Robert Pattinson ai videomessaggi.

E la magra figura sta proprio qua.
Non solo Robert si è presentato trasandato, con la barba e coi vestiti che sembravano raccolti dalla caritas, ma la sua interpretazione è stata una delle cose più imbarazzanti mai viste. Pragonata a quelle di Ben Stiller, Morgan Freeman e Anderson Cooper è degna di un Razzie Awards!

E, citando la mitica Sue "E' stata la cosa più offensiva che abbia mai visto in 20 anni di insegnamento".

Passi il fatto che era registrato *Ok, lo era anche quello di Rachelle ma lei era in CANADA. Rob, già che eri li potevi anche sforzarti di farlo in diretta come, mah, non saprei, citandone due a caso, Bono o Madonna oppure anche Sting * ma Robert ha infatti dato la netta sensazione di voler essere da tutt'altra parte piuttosto che li o che stesse pensando a tutt'altra cosa, tipo il ferro da stiro lasciato acceso.

L'egocentrismo della star alla ribalta ha già fatto breccia? Rob, ricordati che la fama e la gloria non durano per sempre ed uno sforzo in più potevi anche farlo, anche se, hey, si trattava solo di Haiti.

P.s Nonostante alcune vergognose situazioni al Telethon sono riusciti ad incassare 57 milioni di dollari che andranno divisi tra varie organizzazione di aiuti, tra cui il Clinton Bush Haiti Fund, il Programma alimentare mondiale dell'Onu, Oxfam America, la Croce rossa, l'Unicef e Yele Haiti Foundation.
Un sincero applauso.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

poteva presentersi almeno un po' più normale.
nella foto sembra un barbone di 50 anni(senza offesa)

Anonimo ha detto...

be è vero questa volta l' ha combinata grossa e poi diciamolo CON LA BARBA Fà LETTERALMENTE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
menomale ke ora è ritornato super mega extra ultra iper superissimo meghismo extrismo ultrissimo iperissimo BELLISSIMISSIMISSIMO

Posta un commento