giovedì 4 febbraio 2010

Il cast di Bel Ami è completo

Aggiornamento flash su Bel Ami, il nuovo film di Robert Pattinson: il cast è stato finalmente completato, perciò le riprese potranno iniziare il 7 Febbraio e si svolgeranno fra Londra e Budapest.


Mi spiace per voi, care fans di Rob, ma le locations delle riprese non saranno esterne, perciò niente glimpse di Robert all'aria aperta! Sperate in qualche spia sul set!

Il cast sarà composta da:

Robert Pattinson come Georges Duroy, Uma Thruman per Madeleine, Kristin Scott Thomas interpreterà Virginie, Christina Ricci sarà Clotilde, Holly Grainger darà il volto a Susanne, Philip Glenister *Heart Attack! Phil è in questo film ed io non lo sapevo!? OMG! Ho trovato il motivo per andare a vedere questo film! *.* Phiiil! A quando la terza serie di Ashes to Ashes??* è Charles mentre Colm Meaney sarà l’avversario di Duroy, Rousset.

Bel Ami è tratto da un romanzo realista di Guy de Maupassant, pubblicato nel 1885.
Il romanzo tratta dell'ascesa sociale di Georges Duroy, un uomo ambizioso e seduttore, che da povero militare in congedo e modesto impiegato nelle Ferrovie del Nord diventa uno degli uomini di maggiore successo nella società parigina, grazie al giornalismo e alla sua capacità di manipolare donne potenti e intelligenti.

0 commenti:

Posta un commento