giovedì 4 febbraio 2010

Kellan Lutz è il nuovo modello di Calvin Klein


Kellan Lutz *ho finalmente imparato a scrivere il suo cognome yay me!* è tornato nuovamente alla carica, o per meglio dire è tornato nuovamente in copertina!


Stavolta nientepopodimeno che come modello ufficiale della nuova marca di biancheria intima di Calvin Klein, chiamata CK’s X Underwear *Vedete, sono in momenti come questi che capisci che il mondo sta andando a rotoli, ora pure le mutande hanno un nome!*

Il servizio è firmato dal fotografo Mikael Jansson e potrà essere ammirato nella sua completezza nel numero di Vanity Fair che uscirà in Marzo *Solo in america temo*

Ma visto che siamo in stagione di Photoshoot, Kellan non è stato l'unico a darsi da fare, indovinate chi troveremo sul prossimo numero di Marie Claire?

E lei o non è lei? Ma certo che è lei! Ashley Greene è tornata nuovamente sulle copertine ed *Preparatevi alla notizia sconvolegnte* è vestita! Intendiamoci, più vestita del solito, non sia mai che faccia un servizio con un qualcosa che la copra eccessivamente.

Ho notato che, a parte le vergognose figuracce di Pattinson, non faccio altro che scrivere di Kellan e Ashley! Sono ovunque, non si riesce a liberarsi di loro! Come le erbacce!

Say hello to the Prezzemolino's!

Cliccate su continua per il photoshoot di Ashley






0 commenti:

Posta un commento