martedì 2 marzo 2010

Anna Kendrick: Gli Oscar? Tutto in famiglia!

La meravigliosa Anna Kendrick ha presenziato al lancio della nuova collezione di Zac Posen, la Z SPOKE, tenutasi ieri sera al Mr. Chow Restaurant *la fantasia che hanno nei nomi...* di Beverly Hills.


Approfittando della sua presenza alla festa la E!Entertaiment ha cercato di cavarle qualche parolina di bocca riguardo alla vicina notte degli Oscar che l'aspetta che fra poco.

Ahimè, i rodati giornalisti non sono riusciti granché nell'impresa! Ed, a parte il fatto che si tratterà di uno stilista di cui Anna non ha mai sfoggiato le creazioni, non sono nemmeno riusciti a sapere il colore dell'abito con cui Anna calcherà per la prima volta il Red Carpet!

Di certo si sa che Anna non avrà nessun cavalier in scintillante armatura ad accompagnarla nell'entrata trionfale della sua vita, se non l'unica persona che, per quanto ci lamentiamo *e credetemi, io ne so qualcosa* , non vorremmo accanto per tutta la vita: la mamma!
Scherzi a parte, la Kendrick, sul red carpet, sarà accompagnata proprio da sua madre e da suo fratello, ed è stata proprio la madre a scegliere il vestito che la stellina sfoggerà quella sera.

Good Luck Anna! E smettila di svegliarti alle 5 di mattina per fare jogging in modo di scaricare la tensione! Rischi di consumarti!


0 commenti:

Posta un commento